ma è solo per il drivo anche per il direto?
tutti e due
il drivo è ancora più accurato perchè nell'arco della pedalata ha 24 rivelazioni contro 12 del direto
ma è solo per il drivo anche per il direto?
mi risulta che TR imposti la resistenza in slope automaticamente
non credo ti faccia fare il test FTP in erg![]()
mi risulta che TR imposti la resistenza in slope automaticamente
non credo ti faccia fare il test FTP in erg![]()
infatti vedi hai fatto 36 km/h con 191 w medi, io 19 km/h con 186w medi. Come mai?? cosa non rileva?? centra la circonferenza ruota (2094).Dipende diciamo dai 20 ai 36 ma la vedo una cosa inutile la velocità, meglio i watt.
I 36 di media li ho fatti in una gara di 35 minuti con 191 watt medi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
infatti vedi hai fatto 36 km/h con 191 w medi, io 19 km/h con 186w medi. Come mai?? cosa non rileva?? centra la circonferenza ruota (2094).
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Io son sicuro che il test lho fatto in ERG, senza che io facessi nulla la durezza del rullo é aumentata sensibilmente durante gli 8 e allinizio mi ha sorpreso tanto che non riuscivo a pedalare a più di 60 rpm e sono stato costretto anche a fermarmi.
Dipende dal peso che inserisci, dalle scie che sfrutti etc.infatti vedi hai fatto 36 km/h con 191 w medi, io 19 km/h con 186w medi. Come mai?? cosa non rileva?? centra la circonferenza ruota (2094).
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
No ti sbagli TR passa automaticamente in Erg mode anche nel test ftp e bisogna stare attenti a questo passaggio se lo fa (l'ho dovuto ripetere per questa cosa).
Io son sicuro che il test lho fatto in ERG, senza che io facessi nulla la durezza del rullo é aumentata sensibilmente durante gli 8 e allinizio mi ha sorpreso tanto che non riuscivo a pedalare a più di 60 rpm e sono stato costretto anche a fermarmi. Solo dopo qualche minuto sono riuscito a mettere un rapporto più consono (36-22) e ho proseguito il test con una cadenza più consona alle mie caratteristiche (>80 rpm).
Facendo lo stesso test in modalità libera (non ERG) si riesce anche a farlo col 50? In quel caso mi sembra di capire che la potenza si sviluppa indurendo il rapporto e aumentando le rpm visto che il trainer non gestisce più la potenza?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
ma il trainer non lo sa che corona usi, quindi dovrebbe comportarsi nello stesso modo. stasera faccio un test a riguardo e vediamo come si comporta il mio
di che durata sono gli intervalli?

beh era un workout di test...quidni 1' easy e uno facile: https://www.trainerroad.com/cycling/rides/6789691-test-react
sopra puoi vederlo o addirittura scaricarlo.
![]()
perfetto grazie, stasera provo ma su zwift