Perno Passante DT

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Ciao a tutti, ho una Canyon che monte i dischi con ruote DT, ho letto che e' possibile smontare la leva del pp posteriore per poterla utilizzare per svitare il pp anteriore.....come si fa???????

Buongiorno,
dipende se il suo RWS è con tecnologia plug-in o no. SE fosse plug-in sarebbe inciso al laser sulla leva e basterebbe tirare la leva verso l'esterno. SE invece la leva è tutta nera si tratta di un RWS classico e la leva non sarebbe rimovibile.
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.511
113
Piacenza
Visita sito
grazie della pronta risposta! dalle specifiche sito Canyon la leva dovrebbe essere rimovibile . quindi mi basta solamente tirare verso esterno?

Buongiorno,
dipende se il suo RWS è con tecnologia plug-in o no. SE fosse plug-in sarebbe inciso al laser sulla leva e basterebbe tirare la leva verso l'esterno. SE invece la leva è tutta nera si tratta di un RWS classico e la leva non sarebbe rimovibile.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Ho un coppia di DT Swiss ER 1600 Spline e vorrei sapere se all'anteriore è possibile mettere un perno passante simile al posteriore, così da non dover utilizzare la chiave a brugola.

Buongiorno,
questo dipende dalla forcella e telaio e non dalla ruota direttamente. Dovrebbe rivolgersi al suo rivenditore o al produttore della bici in quanto noi produciamo diversi tipi di perni ma non abbiamo le specifiche di ogni singola bici per poterle garantire una eventuale compatibilità.
 

Paranippli

Novellino
5 Dicembre 2014
5
0
Visita sito
Bici
Superba
Buongiorno,
dipende se il suo RWS è con tecnologia plug-in o no. SE fosse plug-in sarebbe inciso al laser sulla leva e basterebbe tirare la leva verso l'esterno. SE invece la leva è tutta nera si tratta di un RWS classico e la leva non sarebbe rimovibile.


Salve, ho da poco acquistato una Bianchi Intenso Disc e monta delle ruote DT Swiss R24 spline. Vorrei sapere se per smontare la ruota è sufficiente la piccola leva attaccata alla ruota posteriore o serve una prolunga. Grazie
Alle foto
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2018-03-22 at 12.22.18.jpeg
    WhatsApp Image 2018-03-22 at 12.22.18.jpeg
    104,1 KB · Visite: 53