Vorrei montare i tubless su cerchi normali..metto nastro,tubless e liquido..x gonfiare cosa usate?basta la pompa?a quanto vanno gonfiati i tubless con il liquido.mi consigliate dei tubless 700 x 25?grazie
sulle
ruote normali e' abbastanza difficile gonfiare da zero con la sola pompa, sarebbe meglio gonfiare con un compressore, i cerchi non hanno il dentello di ritenzione che agevola il gonfiaggio ma hanno la gola rotonda e l'aria esce molto piu' velocemente quindi ci vuole un flusso d'aria molto maggiore che non quello erogato dalla pompa,
i tubeless vanno gonfiati alla pressione che trovi piu' comoda, sulla copertura c'e' un range min/max di pressione, poi dipende dal tubeless stesso, alcuni partono da 6 bar, altri da 5 bar
tubeless da 25 ce ne sono molti a partire dallo
schwalbe pro one, il nuovo hutchinson 11storm nelle varie versioni galactik performance e 4season, i vittoria ma questi sono prettamente da gara, i panaracer, questi sono i piu' noti e questa e' una vecchia buyer guide di tutti quelli che hanno ruote tubeless o tubeless ready
http://road.cc/content/buyers-guide...yres-—-all-your-options-new-technology-rubber