Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Quindi stacchi i dati quando esci in bici?
Così si evitano anche distrazioni tipo Whattsapp, mail ecc.
Nei giri lunghi si....i'm quelli settimanali sempre accedi uso spotify

Poi ovviamente li accendo per postare qualche foto o commento....dipende da te

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Hai qualche link dei sensori Garmin di cui parlavi?
Dal sito trovo fascia cardio a 60 euro e kit cadenza e velocità sempre a 60 euro
Fascia io uso geonaute ant+ pagata in offerta poco poi di 15 euro....sensori puoi prendere tranquillamente il sc-010 garmin oppure i due sensori con accellerometro garnin

Nel caso io vendo un sc-010 visto che ho quelli separati

Ma in giro trovi tanta roba anxhe usata ...

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ormai è 1 anmo che uso ipbike con un sony a3 cover in silicone e quadlock con attacvo adesivo. Sino ad oggi nessun problema salti dossi buche sempre al suo posto, oggi si scolla dalla Cover, probabilmente troppo tempo al freddo!
Con il prossimo userò un mastice più performante
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Ormai è 1 anmo che uso ipbike con un sony a3 cover in silicone e quadlock con attacvo adesivo. Sino ad oggi nessun problema salti dossi buche sempre al suo posto, oggi si scolla dalla Cover, probabilmente troppo tempo al freddo!
Con il prossimo userò un mastice più performante
Era incollato l'adesivo originale della 3M?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ormai è 1 anmo che uso ipbike con un sony a3 cover in silicone e quadlock con attacvo adesivo. Sino ad oggi nessun problema salti dossi buche sempre al suo posto, oggi si scolla dalla Cover, probabilmente troppo tempo al freddo!
Con il prossimo userò un mastice più performante
Successo anche a me. E non faceva freddo. Credo sia un limite dell'adesivo originale 3M. Nel senso che c'è la probabilità che si stacchi, non che è matematico che accada.
Io ho risolto con una semplice vite di tenuta a testa piatta (se ricordo bene, avevo postato anche delle foto in questa discussione....).
Mai più distaccato.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Successo anche a me. E non faceva freddo. Credo sia un limite dell'adesivo originale 3M. Nel senso che c'è la probabilità che si stacchi, non che è matematico che accada.
Io ho risolto con una semplice vite di tenuta a testa piatta (se ricordo bene, avevo postato anche delle foto in questa discussione....).
Mai più distaccato.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Alla Mcgyver[emoji3][emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Successo anche a me. E non faceva freddo. Credo sia un limite dell'adesivo originale 3M. Nel senso che c'è la probabilità che si stacchi, non che è matematico che accada.
Io ho risolto con una semplice vite di tenuta a testa piatta (se ricordo bene, avevo postato anche delle foto in questa discussione....).
Mai più distaccato.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Avevo pensato anche io alla vite, ora aspetto che arrivi la cover per in samsung e dopo vedo cosa fare
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
L'ho appena ordinato l'universale.
quindi non è sicuro?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Personalmente, non me la sento di trarre questa conclusione.
Non conosco, di preciso, a quanti sia capitato. Se dovessi dedurlo dai casi a me noti, direi sporadici casi.
E di questi, quanti hanno seguito maniacalmente le istruzioni di montaggio?
Hanno pulito per bene la superficie su qui andava applicato l'adesivo? La superficie era perfettamente piatta? La plastica non era di tipo poroso? Etc....
Comunque, una vitarella e passano tutti i legittimi dubbi.
La ritengo una soluzione poco invasiva e serenamente accettabile anche dai più oltranzisti del senso estetico.


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Personalmente, non me la sento di trarre questa conclusione.
Non conosco, di preciso, a quanti sia capitato. Se dovessi dedurlo dai casi a me noti, direi sporadici casi.
E di questi, quanti hanno seguito maniacalmente le istruzioni di montaggio?
Hanno pulito per bene la superficie su qui andava applicato l'adesivo? La superficie era perfettamente piatta? La plastica non era di tipo poroso? Etc....
Comunque, una vitarella e passano tutti i legittimi dubbi.
La ritengo una soluzione poco invasiva e serenamente accettabile anche dai più oltranzisti del senso estetico.


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Una volta applicato su una cover è possibile spostarla su un'altra in caso di cambio telefono

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Personalmente, non me la sento di trarre questa conclusione.
Non conosco, di preciso, a quanti sia capitato. Se dovessi dedurlo dai casi a me noti, direi sporadici casi.
E di questi, quanti hanno seguito maniacalmente le istruzioni di montaggio?
Hanno pulito per bene la superficie su qui andava applicato l'adesivo? La superficie era perfettamente piatta? La plastica non era di tipo poroso? Etc....
Comunque, una vitarella e passano tutti i legittimi dubbi.
La ritengo una soluzione poco invasiva e serenamente accettabile anche dai più oltranzisti del senso estetico.


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ti confermo che anche un mio amico ha dovuto usare un altro tipo di colla perché quella della 3m non è abbastanza affidabile.
Ad ogni modo anche io non rischierei e metterei la vite per sicurezza

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk