Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
[MENTION=48129]N3bbia[/MENTION] dal Mac non vedo quel tasto.... stasera ci faccio più attenzione ho solo il valore ftp


Sent from my iPhone using Tapatalk

non lo vedi in fase di creazione workout o in fase di selezione?

scusa la domanda scema ma ormai ho perso il conto....hai un trainer interattivo correttamente appaiato con zwift vero? perchè io col lemond non avevo quel opzione per ovvi motivi.
 

salvoemme

Pedivella
30 Gennaio 2015
357
93
Visita sito
Bici
nessuna
[MENTION=48129]N3bbia[/MENTION] in entrambi sia selezione che creazione (ma con il Tacx NEO staccato) può essere che mi dia la possibilità quando è collegato il trainer (che comunque riconosce come Smart)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
[MENTION=48129]N3bbia[/MENTION] in entrambi sia selezione che creazione (ma con il Tacx NEO staccato) può essere che mi dia la possibilità quando è collegato il trainer (che comunque riconosce come Smart)


Sent from my iPhone using Tapatalk

mai provato a farlo col trainer staccato in effetti. come ipotesi ci sta tutta, magari qualcun altro ha la risposta. in ogni caso stasera o domani me ne farò uno anche io in casa a trainer offline...vediamo che vedo.
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
768
271
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Ma i km che faccio su Zwift me li corteggia sul totale di strava? Perché ho visto che nelle sfide di dicembre di lunghezza e di dislivello non mi da i km.. 😔

se non sbaglio Strava conta sì i km di Zwift nei totali , ma non per le sfide.
Tant'è che mi pare di ricordare che qualcuno addirittura ipotizzò delle "sfide virtuali" su strava proprio per i km fatti su Zwift
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Perché oggi potevo solo pedalare nei persorsi di London? Se si sceglie una pedalata libera da eventi non si dovrebbero avere a disposizione tutti i percorsi??
Voglio andare a Watopia!!��
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Perché oggi potevo solo pedalare nei persorsi di London? Se si sceglie una pedalata libera da eventi non si dovrebbero avere a disposizione tutti i percorsi??
Voglio andare a Watopia!!��

Benvenuto nel "Watopia fanclub"☺.......no,purtroppo al momento non si può decidere dove zwifttare ma bisogna attenersi al calendario percorsi predefinito mensile:bua:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
[MENTION=48129]N3bbia[/MENTION] con il trainer collegato si vede Erg mode! Grazie 1000

o-o

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perché oggi potevo solo pedalare nei persorsi di London? Se si sceglie una pedalata libera da eventi non si dovrebbero avere a disposizione tutti i percorsi??
Voglio andare a Watopia!!��

pensa che loro stanno andando nella direzione opposta. Mappa fissa ma la possibilità di far alcuni eventi sulla mappa che non è attiva.

Anche a me pare una boiata questa della mappa fissa. posso capire quando c era poca gente e non volevi dare una sensazione di vuoto. non credo nemmeno possano dar la colpa alla struttura server.

butto li una pensata tipica della mattina presto: ma una bella unione delle tre mappe in un unico 'mappone' in cui londra e richmond sono due 'diramazioni' come lo è ora road to ruins???
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Sto facendo qualche prova con questo Zwift su PC, per ora il funzionamento non è entusiasmante.

Purtroppo a casa ho una connessione non troppo affidabile nonostante continue liti con il fornitore. :angrymod:

Comunque in un primo tentativo sono riuscito a pedalicchiare anche se alcune volte sono rimasto fermo a bordo strada ed una volta ho dovuto riavviare.

Ieri sera invece niente da fare, non sono mai riuscito ad entrare, cliccando "Ride" appariva la schermata blu con la grande Z e le amene frasi sottostanti, poco dopo il tutto andava in crash e si chiudeva.
Possibile che un programma del genere si chiuda senza dare la minima indicazione dell'errore che la causa?
Roba da matti. :angrymod:
Già il fatto che un programma che dovrebbe essere una cosa seria si autodefinisce "App" mi fa girare le balle e mi fa pensare ad un giochetto.

Alla fine mi sono dovuto ridurre a fare un'ora fissando il Garmin, incazzato ed alienato.

La chiavetta Ant+ con prolunga era accanto al rullo, il rullo è un Neo i cui dati arrivavano completi e stabili sul Garmin.

Sapete per caso quale problema possa causare questo stato di cose?
Tra 3 giorni scade il periodo di prova ed in queste condizioni non posso certo pagare solo per stare a smadonnare appresso ad un software.

Grazie.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ieri sera invece niente da fare, non sono mai riuscito ad entrare, cliccando "Ride" appariva la schermata blu con la grande Z e le amene frasi sottostanti, poco dopo il tutto andava in crash e si chiudeva.
Possibile che un programma del genere si chiuda senza dare la minima indicazione dell'errore che la causa?
Roba da matti. :angrymod:
Già il fatto che un programma che dovrebbe essere una cosa seria si autodefinisce "App" mi fa girare le balle e mi fa pensare ad un giochetto.

Alla fine mi sono dovuto ridurre a fare un'ora fissando il Garmin, incazzato ed alienato.

La chiavetta Ant+ con prolunga era accanto al rullo, il rullo è un Neo i cui dati arrivavano completi e stabili sul Garmin.

Sapete per caso quale problema possa causare questo stato di cose?

Beh, ma la app è per gli altri dispositivi, non c' entra molto con la versione PC.

A leggere così sembrerebbe un problema grafico. Sicuro di avere tutti i driver aggiornati ?

Anche l' instabilitá della connessione potrebbe aver influito, forse: magari s' è interrotto un aggiornamento...
 

mmilox

Novellino
8 Febbraio 2011
39
0
Visita sito
Bici
Whistle Whintu -Canyon Aeroad CF
Problema ....ieri sera ho fatto un workout di gruppo su Zwift ma se vado su mio profilo alla voce attività non risulta che io abbia pedalato, vi è mai capitato?? Oppure ho sbagliato qualcosa al momento di uscire??? Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.