Shimano Dura Ace Di2 9070

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Non riuscivo a sopportare la fascetta della centralina sull’attacco manubrio .... ho risolto così!
Volevo segnalarlo anche a voi magari qualcuno ha lo stesso mio “problema”.....

Ottimo sistema. Ci stavo pensando anche io ma mi sono fermato quando, nelle opzioni di acquisto, si doveva specificare la lunghezza e l'angolo. Quanto è lungo il tuo attacco manubrio? E che angolo è il supporto?
Ultima domanda, ma cosi non si è alzato lo sterzo di quei mm dello spessore? ;nonzo%;nonzo%
Grazie.
 
Ultima modifica:

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
40
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
Ottimo sistema. Ci stavo pensando anche io ma mi sono fermato quando, nelle opzioni di acquisto, si doveva specificare la lunghezza e l'angolo. Quanto è lungo il tuo attacco manubrio? E che angolo è il supporto?
Ultima domanda, ma cosi non si è alzato lo sterzo di quei mm dello spessore? ;nonzo%;nonzo%
Grazie.

Io ho attacco da 110 con angolo da 6 gradi, la lunghezza la prendi di conseguenza basta non sia più lungo l’incli Invece ci sono solo due modelli 6 gradi e 17 gradi di solito sull’attacco c’e Scritto!
Io sotto la pipa avevo spessore da 5mm tolto quello e inserito supporto
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Parrebbe che i Jap abbiano brevettato una gabbia per deragliatori posteriori Di2 con una micro-dinamo nella rotellina inferiore ed elettronica di controllo in una delle piastre della gabbia...

Vorrebbero ricaricare la batteria, sarebbe interessante sapere qualcosa in più.

Perché per far produrre corrente a questa rotellina ovviamente bisogna farla girare e quindi una (piccola?) quota dell'energia della pedalata sarebbe impiegata in questo modo, salvo ottimizzazioni del tipo che il marchingegno si attivi solo in determinate condizioni, però per ciucciare sempre deve ciucciare.

Bò, vediamo che succede.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Non insultatemi ma solo per farmi chiarezza. Io possessore di di2 9070 con batteria btr2 se acquisto il ddl posso interagire con il Garmin. Grazie per la pazienza ma sono agli inizi

Sent from my SM-J330FN using BDC-Forum mobile app

Si puoi interagire, ma di D-Fly devi prendere l'EWW01, i successivi non funzionano con la BTR2 ma solo con la nuova DN110.

Ti mancherà solo la connessione Bluetooth per gestire il gruppo da tablet/telefoni, il resto fai tutto.
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
891
452
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Si puoi interagire, ma di D-Fly devi prendere l'EWW01, i successivi non funzionano con la BTR2 ma solo con la nuova DN110.

Ti mancherà solo la connessione Bluetooth per gestire il gruppo da tablet/telefoni, il resto fai tutto.

grazie. Invece per accedere alle funzioni micro shift al d fly eww01 dovrei cambiare anche la batteria?