Pro stagione 2018

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Scusate...in merito ai casi sotto menzionati di pro senza contratto. Ma Davide Formolo è da diversi anni che è nei pro, in una squadra pro tour, e mi sembra che anche lui ha vinto una sola gara al giro d'italia......mi chiedevo come mai continuano a dargli fiducia.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Scusate...in merito ai casi sotto menzionati di pro senza contratto. Ma Davide Formolo è da diversi anni che è nei pro, in una squadra pro tour, e mi sembra che anche lui ha vinto una sola gara al giro d'italia......mi chiedevo come mai continuano a dargli fiducia.

dai, quest'anno ha portato a casa gli stessi punti World Tour di Pippo Pozzato... :-x
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
ci sono già le foto?
useranno tutti i dischi o sarà un'altro anno di sperimentazione? mi riferisco soprattutto ai big in lotta fra loro
Sui dischi non so ancora niente. Nelle foto che girano sui vari siti sui ciclisti che hanno cambiato squadra si vedono le vecchie divise ma le nuove bici

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Van Avermaet mostra su twitter la sua bici coi dischi per le classiche - anche se è un paio d'anni che a inizio anno dicono tutti che la useranno poi alle classiche si presentano con la versione coi freni tradizionali. Ho delle riserve sulle borraccie...

concordo, specialized alla fine l'anno scorso si è preoccupata di fare un modello ad hoc della roubaix senza dischi

alla fine per ora non c'è nessun vantaggio evidente o meno nei dischi ai fini della vittoria, ma c'è lo svantaggio che potresti non poter beneficiare dell' assistenza neutra
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Scusate...in merito ai casi sotto menzionati di pro senza contratto. Ma Davide Formolo è da diversi anni che è nei pro, in una squadra pro tour, e mi sembra che anche lui ha vinto una sola gara al giro d'italia......mi chiedevo come mai continuano a dargli fiducia.

formolo si spende molto per i compagni e questo nel ciclismo è sempre
apprezzato, vedi oss credo abbia pochissime vittorie individuale
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
formolo si spende molto per i compagni e questo nel ciclismo è sempre
apprezzato, vedi oss credo abbia pochissime vittorie individuale

....e che non lo vedo mai.....forse lavora molto nella prima parte di gara??;nonzo%
a parte la bella sparata alla Liegi di quest'anno....sembra che il prossimo sarà l'uomo di punta assieme a Majka.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.187
Udine
Visita sito
Scusate...in merito ai casi sotto menzionati di pro senza contratto. Ma Davide Formolo è da diversi anni che è nei pro, in una squadra pro tour, e mi sembra che anche lui ha vinto una sola gara al giro d'italia......mi chiedevo come mai continuano a dargli fiducia.

Che simpatico! Dovresti scrivere a lui direttamente e vedere cosa ti risponde.
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
D'accordo però Pozzato vive grazie ai punti fatti in passato con le classiche e penso sia per quello che lo ingaggiano ancora senno' sarebbe a casa da un bel pezzo.

Scusate ma non c'ho mai capito una mazza, i punti fatti in passato cosa diventano un eredità perenne? Pozzato non vince una gara dal 2013...
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
....e che non lo vedo mai.....forse lavora molto nella prima parte di gara??;nonzo%
a parte la bella sparata alla Liegi di quest'anno....sembra che il prossimo sarà l'uomo di punta assieme a Majka.

E' stato uno dei migliori talenti di qualche anno fa insieme a Bettiol; passato prò all'inizio ha pagato dazio, poi ha iniziato a farsi vedere. Per ora ha centrato due top ten nei grandi giri, Vuelta e Giro; da quest'anno sarà alla Bora con Sagan; di sicuro non è una squadra allestita per i grandi giri, ma è l'occasione per ritagliarsi uno spazio importante insieme a Majka.