anche tu smettila di parlarne bene!! 

Vedrò di procurarmi il copertoncino al più presto (anche se i michelin axial carbon che ho su non sembrano malvagi
)
anche tu smettila di parlarne bene!! 

)immagino.. ma non so dove trovarlo..
basta parlar bene...sembra che ce l'abbiate solo voi!!!:smile: :smile: :smile:
:-)Se frulli il 53x15 a 100 e rotte rpm vuol dire che ti sei dimenticato di mettere il rullino a contatto con la ruotaovvio che se frullo il 53 15 a 100 e rotte rpm..

Io per il rumore del mio son dovuto andare a farlo da mio nonno che ha una villetta :(
La prima volta ke l'ho fatto in mansarda da me ... è uscito di casa tutto il condomio a veder ke era successo ... rimbombava tutto :D
Basta mettere tra il pavimento e i rulli un tappettino spesso e pesante o in mancanza di ciò prendi una coperta un po' grande la ripieghi un po' di volte e la infili tra pavimento e base del rullo.. Le vibrazioni vengono smorzate egregiamente
Anche questa mattina ho fatto una roba del genre.. ho portato la macchina alla revisione, ho caricato la bici e son tornato a casa con quella ( non ho 2 macchine)

E se avevi due macchine che facevi?? ne caricavi una sull'altra???![]()

Anche questa mattina ho fatto una roba del genre.. ho portato la macchina alla revisione, ho caricato la bici e son tornato a casa con quella ( non ho 2 macchine) e il tempo era tipo quello..ma ero su uno stradone trafficatissimo con i camion che mi volevan metter sotto, la nebbia che si vedeva poco, freddo.. son tornato a casa infreddolito, fradicio e sudato.. mi son scaldato ho montato il mio rullo, magliettina e al calduccio mi son messo a pedalare..
... perchè ?? se anche ne avevi due ? ... la seconda te la trainavi all'andata ?! ...
![]()