Combattere la noia sui RULLI

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
:offtopic: basta parlar bene...sembra che ce l'abbiate solo voi!!!:smile: :smile: :smile:

Ve possino... mi state facendo venire la voglia de 'sto coso pure a me... cmq sul DigitalMag che ho ora 90-120 minuti li faccio abbastanza facilmente. In verità la cosa che mi dà più fastidio è la sensazione che, da un momento all'altro, qualche vicino inizi a bussarmi per il troppo rumore, non che l'Elite sia particolarmente casinaro, ma, insomma, un certo qual rumorino lo fa... oppure sarò io che passo il muro del suono :sborone: :-)
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
44
Crema (CR)
www.innoland.it
Io per il rumore del mio son dovuto andare a farlo da mio nonno che ha una villetta :(

La prima volta ke l'ho fatto in mansarda da me ... è uscito di casa tutto il condomio a veder ke era successo ... rimbombava tutto :D
 

pirobutirro

Pignone
24 Ottobre 2006
251
5
Roma
Visita sito
Bici
Storck Scenario C 1.1
Il programma e l'interfaccia li ha sviluppati un mio amico. Penso che, se glie lo chiedete, vi mandi il programma in prova. Io l'ho trovato molto utile. Date un'occhiata a questa discussione sul forum "cugino" http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=30842&goto=newpost[/QUOTE]

grazie per la segnalazione ma il il programma è per PC, io uso Mac e quindi mi attacco al ciufolo. Nessuno di voi conosce programmi allenamento MAC compatibili? Comunque la noia sui rulli è micidiale e mi attrezzo con Tv e telecomando e seguo una tabella di allenamento.
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
l'I-magic non fa tutto sto macello..lo uso in camera, e i miei dal salone che è dall'altra parte della parete non mi sentono.. ovvio che se frullo il 53 15 a 100 e rotte rpm..
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Io per il rumore del mio son dovuto andare a farlo da mio nonno che ha una villetta :(

La prima volta ke l'ho fatto in mansarda da me ... è uscito di casa tutto il condomio a veder ke era successo ... rimbombava tutto :D

Basta mettere tra il pavimento e i rulli un tappettino spesso e pesante o in mancanza di ciò prendi una coperta un po' grande la ripieghi un po' di volte e la infili tra pavimento e base del rullo.. Le vibrazioni vengono smorzate egregiamente
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Ma quali rulli??????? Ciapa qua!!!! (Thomos, quando ancora pedalava veramente, l'ha fatta pure lui sta strada):mrgreen:

dscn0008xg1.jpg
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Basta mettere tra il pavimento e i rulli un tappettino spesso e pesante o in mancanza di ciò prendi una coperta un po' grande la ripieghi un po' di volte e la infili tra pavimento e base del rullo.. Le vibrazioni vengono smorzate egregiamente

Non ci crederai, ma è proprio quel che faccio. Quando sono a Trento, a casa "mia", posso fare tutto il rumore che voglio perché sono al pian terreno, ma qui a Bonn, dove ogni minimo rumore è avvertito come un cataclisma, ho usato esattamente il metodo "materassino". In ogni caso il rumore, non eccessivo, ma cmq fastidioso, resta :-(
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Anche questa mattina ho fatto una roba del genre.. ho portato la macchina alla revisione, ho caricato la bici e son tornato a casa con quella ( non ho 2 macchine) e il tempo era tipo quello..ma ero su uno stradone trafficatissimo con i camion che mi volevan metter sotto, la nebbia che si vedeva poco, freddo.. son tornato a casa infreddolito, fradicio e sudato.. mi son scaldato ho montato il mio rullo, magliettina e al calduccio mi son messo a pedalare..
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Anche questa mattina ho fatto una roba del genre.. ho portato la macchina alla revisione, ho caricato la bici e son tornato a casa con quella ( non ho 2 macchine) e il tempo era tipo quello..ma ero su uno stradone trafficatissimo con i camion che mi volevan metter sotto, la nebbia che si vedeva poco, freddo.. son tornato a casa infreddolito, fradicio e sudato.. mi son scaldato ho montato il mio rullo, magliettina e al calduccio mi son messo a pedalare..

:roll: ... perchè ?? se anche ne avevi due ? ... la seconda te la trainavi all'andata ?! ... :mrgreen: