io il problema della noia sui rulli ho provato a risolverlo con libri, poi con musica, poi con film.... ma la soluzione definitiva è stata un bel paio di scarpe da corsa e un bel posto in garage dove relegare gli stessi.....
Come facciate a leggere sui rulli, per me ha del misterioso...
Il sudore non vi cola dovunque, sugli occhi, sul libro, dappertutto ?
E poi, fate del leggerissimo fondo ( ed allora, forse, posso anche immaginare ) o riuscite a leggere facendo anche esercizi impegnativi ?
e che è ???ciao,
Per me l'allenamento sui rulli e molto noioso, voi quando fate i rulli vi limitate ad acoltare musica, o guardate un video.
Sapete se ci sono video DVD da guardare mentre fate i rulli?
Ad esempio un percorso con salite e magari le indicazioni di quando indurire quando salire sui pedali ecc...
ciao a tutti
Oggi ho rifatto gli ultimi 34km della milano sanremo con poggio e cipressa. Video che andava, musica, ventilatore, acqua da bere e asciugamano.. Sono andato fin troppo veloce![]()
Noia??e che è ???
Oggi ho rifatto gli ultimi 34km della milano sanremo con poggio e cipressa. Video che andava, musica, ventilatore, acqua da bere e asciugamano.. Sono andato fin troppo veloce![]()
Noia??e che è ???
non avendo il vostro masochismo non ci ho mai provato ma non dovrebbe essere difficile piazzare una videocamera sulla macchina, riprendere un giretto noto e poi trasferirlo su pc. credo sarebbe stimolante.Sicuramente guardare un video che magari ricalchi un percorso noto è meglio di un muro bianco.
nn ho capito, ti sei messo un ventilatore di fronte x simulare il vento ??

Ma de che!?!?! il ventilatore serve per non morire di caldo !!!!!![]()
perdi solo acqua che riacquerai alle prime bevute. e' una specie di disidratazione accelerata senza utilita'. per perdere chili devi bruciare grassi, e' un meccanismo che non incentivi stando al caldo, anzi.meglio senza si suda di più e si perdono più chili!!!:-)
meglio senza si suda di più e si perdono più chili!!!:-)
sciogliere i grassi... seeeee.. allora basterebbe mettersi con la pancia davanti al falò e si eviterebbe di dover faticare in giro 
ho montato il rullo oggi ... 45 min ... son uscito secco ... grondavo ... :)
c'è da dire che fare il rullo in cantina ... al buio in perfetto silenzio ... non passava una mazza ... x la prox volta mi organizzo meglio direi ...
Oggi ho rifatto gli ultimi 34km della milano sanremo con poggio e cipressa. Video che andava, musica, ventilatore, acqua da bere e asciugamano.. Sono andato fin troppo veloce![]()
Noia??e che è ???