Bilancia Garmin index smart

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ho preso anch'io la Index.
Per trasmettere i dati basta che ci sia il wifi attivo giusto? Non serve che sia aperto GC...
Dove trovo in internet qualche tabella per vedere come sono i miei dati?
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
ho acquistato questa bilancia qualche settimana fa....vi capita ogni tanto che ci salite su per pesarvi e non compare nessun dato (quindi non rileva la pesata)? a me succede almeno 3-4 volte a settimana. devo scendere dalla bilancia, sollevarla finchè non si intravede qualche valore e risalire (e pesarmi almeno 2-3 volte perchè altrimenti i valori sono sballati). Sono l'unico con questo problema?

PS: il peso mi sembra verosimile...almeno confrontandolo con altre bilance, ma i valori di grasso acqua etc sono completamente fuori da ogni logica (a mio parere...anche sommando i valori, non si arriva nemmeno lontanamente al valore del peso in kg)

PPS: se un utente "autorizzato all'utilizzo della bilancia" volesse pesarsi senza far memorizzare il dato su garmin connect che bisogna fare?
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
ho acquistato questa bilancia qualche settimana fa....vi capita ogni tanto che ci salite su per pesarvi e non compare nessun dato (quindi non rileva la pesata)? a me succede almeno 3-4 volte a settimana. devo scendere dalla bilancia, sollevarla finchè non si intravede qualche valore e risalire (e pesarmi almeno 2-3 volte perchè altrimenti i valori sono sballati). Sono l'unico con questo problema?

PS: il peso mi sembra verosimile...almeno confrontandolo con altre bilance, ma i valori di grasso acqua etc sono completamente fuori da ogni logica (a mio parere...anche sommando i valori, non si arriva nemmeno lontanamente al valore del peso in kg)

PPS: se un utente "autorizzato all'utilizzo della bilancia" volesse pesarsi senza far memorizzare il dato su garmin connect che bisogna fare?

il tuo problema, non ce l'ho, però prima di salire a pesarti ti consiglio di toccare la bilancia così l'attivi.
i valori che ti segnala, non sono tutti in KG ma alcuni in %, quindi non li puoi sommare.
se non vuoi memorizzare una pesata, tocca la bilancia anche più volte subito dopo la pesata, per far scorrere gli utenti, fino ad arrivare ad una X con omino e ?, così non la memorizza a nessuno.
ciao
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
il tuo problema, non ce l'ho, però prima di salire a pesarti ti consiglio di toccare la bilancia così l'attivi.
i valori che ti segnala, non sono tutti in KG ma alcuni in %, quindi non li puoi sommare.
se non vuoi memorizzare una pesata, tocca la bilancia anche più volte subito dopo la pesata, per far scorrere gli utenti, fino ad arrivare ad una X con omino e ?, così non la memorizza a nessuno.
ciao
Ok, grazie mille...anche toccandola, prima di salire, alcune volte non si attiva.
Per il peso, ovvio che alcuni dati sono in percentuale...ma trasformandola in kg pensavo si avvicinasse al peso complessivo, come mi succedeva con la precedente tanita.

Grazie assai per i suggerimenti [emoji4]

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

Starfinder

Pignone
1 Marzo 2012
292
26
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2012, Hongfu FM008
Buongiorno ragazzi!
da pochi giorni anche io ho la bilancia Garmin index.
Confrontando i dati che mi restituisce con quelli che ho registrato nelle ultime visite dalla nutrizionista noto una certa coerenza.
L'unico dato che non risulta affatto confrontabile è quello relativo alla massa ossea. Garmin index mi attribuisce 4,9 kg mentre dalla nutrizionista sono poco oltre i 3 kg.
Come giustificare tale scarto? Qualche possessore mi sa dire approssimativamente il proprio valore di massa ossea?
Grazie
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Buongiorno ragazzi!
da pochi giorni anche io ho la bilancia Garmin index.
Confrontando i dati che mi restituisce con quelli che ho registrato nelle ultime visite dalla nutrizionista noto una certa coerenza.
L'unico dato che non risulta affatto confrontabile è quello relativo alla massa ossea. Garmin index mi attribuisce 4,9 kg mentre dalla nutrizionista sono poco oltre i 3 kg.
Come giustificare tale scarto? Qualche possessore mi sa dire approssimativamente il proprio valore di massa ossea?
Grazie

A me da 4,6 kg su 71 kg di peso


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Buongiorno ragazzi!
da pochi giorni anche io ho la bilancia Garmin index.
Confrontando i dati che mi restituisce con quelli che ho registrato nelle ultime visite dalla nutrizionista noto una certa coerenza.
L'unico dato che non risulta affatto confrontabile è quello relativo alla massa ossea. Garmin index mi attribuisce 4,9 kg mentre dalla nutrizionista sono poco oltre i 3 kg.
Come giustificare tale scarto? Qualche possessore mi sa dire approssimativamente il proprio valore di massa ossea?
Grazie
4,4 su 70,5 kg
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Buongiorno ragazzi!
da pochi giorni anche io ho la bilancia Garmin index.
Confrontando i dati che mi restituisce con quelli che ho registrato nelle ultime visite dalla nutrizionista noto una certa coerenza.
L'unico dato che non risulta affatto confrontabile è quello relativo alla massa ossea. Garmin index mi attribuisce 4,9 kg mentre dalla nutrizionista sono poco oltre i 3 kg.
Come giustificare tale scarto? Qualche possessore mi sa dire approssimativamente il proprio valore di massa ossea?
Grazie
A malincuore, da possessore anche io, devo dire che è una buona porcheria di bilancia! Io ho 5 chili di ossa su 62 chili...e una ventina di chili di massa muscolare. Il grasso non si smuove né a scendere né a salire...

Ormai ce l'ho e me la tengo! Ma non serve veramente a nulla.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

Starfinder

Pignone
1 Marzo 2012
292
26
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2012, Hongfu FM008
A malincuore, da possessore anche io, devo dire che è una buona porcheria di bilancia! Io ho 5 chili di ossa su 62 chili...e una ventina di chili di massa muscolare. Il grasso non si smuove né a scendere né a salire...

Ormai ce l'ho e me la tengo! Ma non serve veramente a nulla.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

brutta storia.. vedremo con il tempo se confermare la tua recensione. Mi auguro di no.
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Rispolvero e vi chiedo lumi.
Sull’ app oppure da pc non riesco a visualizzare tutti i dati come grasso percentuale di acqua ecc ecc. insomma tutti i dati che da la bilancia quando ti pesi. Non riesco ad avere una sorta di storico con le varie pesate e i dati annessi. Sbaglio qualcosa? Mi piacerebbe avere visualizzati tutti i dati non solo il peso.

Grazie
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Rispolvero e vi chiedo lumi.
Sull’ app oppure da pc non riesco a visualizzare tutti i dati come grasso percentuale di acqua ecc ecc. insomma tutti i dati che da la bilancia quando ti pesi. Non riesco ad avere una sorta di storico con le varie pesate e i dati annessi. Sbaglio qualcosa? Mi piacerebbe avere visualizzati tutti i dati non solo il peso.

Grazie

utilizzi myfitnesspal?
 
  • Mi piace
Reactions: stefano 1974