Chi c'è di Padova? (parte 23)

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
ci credete se vi dico che ieri notte (circa le 01:00) ho incrociato un tizio in bdc lungo la strada a s. giorgio delle pertiche ?
bdc nera; completo invernale azzurro, bianco, ...; berretto di lana rosso;
nemmeno una lucina da 5€ del deca ... invisibile!

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ci credete se vi dico che ieri notte (circa le 01:00) ho incrociato un tizio in bdc lungo la strada a s. giorgio delle pertiche ?
bdc nera; completo invernale azzurro, bianco, ...; berretto di lana rosso;
nemmeno una lucina da 5€ del deca ... invisibile!
Scusa ma con le luci non ci si sente più prof e si viene preso in giro dagli altri amatori, ha ragione [emoji23]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
uscito con l'intenzione di seguire una parte della traccia gpx della gf di pd ...
arrivo a teolo, sistemo il tutto ... via ... arrivo a rovolon ... nulla, la mia posizione rimane su teolo ...
riavvia il tutto, posizione rovolon ... ottimo ... parto ... la posizione non si aggiorna ... mi fermo e butto tutto nella tasca posteriore ...

già che c'ero, mi son fatto via s. pietro e via bagnara alta ... una bella vista da "lassù" ...

da rovolon una vista spettacolare su berici e prealpi, nitidissimi ... grazie al vento e alla pioggia di questa notte ...

;-)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
uscito con l'intenzione di seguire una parte della traccia gpx della gf di pd ...
arrivo a teolo, sistemo il tutto ... via ... arrivo a rovolon ... nulla, la mia posizione rimane su teolo ...
riavvia il tutto, posizione rovolon ... ottimo ... parto ... la posizione non si aggiorna ... mi fermo e butto tutto nella tasca posteriore ...

già che c'ero, mi son fatto via s. pietro e via bagnara alta ... una bella vista da "lassù" ...

da rovolon una vista spettacolare su berici e prealpi, nitidissimi ... grazie al vento e alla pioggia di questa notte ...

;-)
Volevo venire anch'io a Teolo! Ho dovuto accontentarmi di osservare i colli da Monselice [emoji52] perso ore a cercare di far funzionare il sensore di frequenza per niente

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk