Hai fatto lo stesso percorso mio allora [emoji16]oggi pomeriggio dentro casa al calduccio ...
...
ci credete se vi dico che ieri notte (circa le 01:00) ho incrociato un tizio in bdc lungo la strada a s. giorgio delle pertiche ?
bdc nera; completo invernale azzurro, bianco, ...; berretto di lana rosso;
nemmeno una lucina da 5€ del deca ... invisibile!
Scusa ma con le luci non ci si sente più prof e si viene preso in giro dagli altri amatori, ha ragione [emoji23]ci credete se vi dico che ieri notte (circa le 01:00) ho incrociato un tizio in bdc lungo la strada a s. giorgio delle pertiche ?
bdc nera; completo invernale azzurro, bianco, ...; berretto di lana rosso;
nemmeno una lucina da 5€ del deca ... invisibile!
Era meglio se cambiava nome così potevamo far finta che fosse un forum nuovo [emoji16]È stato un traumaad una certa età i cambiamenti sono traumatici
![]()
Volevo venire anch'io a Teolo! Ho dovuto accontentarmi di osservare i colli da Monselice [emoji52] perso ore a cercare di far funzionare il sensore di frequenza per nienteuscito con l'intenzione di seguire una parte della traccia gpx della gf di pd ...
arrivo a teolo, sistemo il tutto ... via ... arrivo a rovolon ... nulla, la mia posizione rimane su teolo ...
riavvia il tutto, posizione rovolon ... ottimo ... parto ... la posizione non si aggiorna ... mi fermo e butto tutto nella tasca posteriore ...
già che c'ero, mi son fatto via s. pietro e via bagnara alta ... una bella vista da "lassù" ...
da rovolon una vista spettacolare su berici e prealpi, nitidissimi ... grazie al vento e alla pioggia di questa notte ...
![]()
Una la trovi anche sullo slargo prima della rotonda a Torreglia in fianco al baretto sulla destra ed una alla curva del ristorante Convivium scendendo dalle bisce ed andando verso Galzignano... se ti può essere utilevoi ne conoscete altre che sono funzionanti ?
Interessantepensandoci, mi è tornato in mente questo sito web ...
https://www.fontanelle.org/Mappa-Fontanelle-Padova-Veneto.aspx
![]()