COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Ditta e o magazzini.......che vuol dire? Magazzini certamente sì, ma direi anche officina visto l'assemblaggio delle parti e la verniciatura......

Avrei dei dubbi anche sulla verniciatura visto che alla ATR sono specializzati anche in questo.....

SE fosse come dico io a Cambiago ci sarebbe ben poco da vedere...una sfilza di telai e un sacco di operai che montano......può anche essere interessante ma preferirei di gran lunga vedere come la costruiscono e non come la assemblano.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Avrei dei dubbi anche sulla verniciatura visto che alla ATR sono specializzati anche in questo.....

SE fosse come dico io a Cambiago ci sarebbe ben poco da vedere...una sfilza di telai e un sacco di operai che montano......può anche essere interessante ma preferirei di gran lunga vedere come la costruiscono e non come la assemblano.

infatti non sono verniciate a Cambiago, ma neppure all'Atr da quanto mi risulta...mi pare di ricordare in toscana, prendetelo con le pinze però!

?

...

Guest

le tubazioni le incollano loro sulle giunture. hanno anche l'autoclave, veramente ne hanno due. Le tubazioni e le giunture arrivano dalla atr ovviamente.

galpie

Novellino
20 Novembre 2006
55
0
Visita sito
colnago fa produrre, su propri progetti, la medio-bassa gamma (bassa relativamente al marchio, ovviamente!!!) dove la giant produce i propri telai, cioè all'a-team (che è proprio un insieme di marchi che lavorano in cooperazione).

nessunissima cessione!!!

Finalmente qualcuno che sa come stanno le cose....
E' esattamente cosi, nessuna cessione, non è nella mentalità di Ernesto...
Aggiungo che nella sede di Cambiago ci sono maxischermi con telecamere collegate direttamente nella fabbrica di Taiwan dove vengono prodotti telai con lo stesso procedimento (ISO docet) con il quale vengono prodotti in Italia.

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
Questa è la mia.

Allegati

• tn_DSCN7091.JPG