Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Anch'io uso l'app mobile, ma prima collego il diretto con il programma con Apple TV è solo dopo aver iniziato attivo la mobile link da iPhone.
Ho fatto così anche con pc e Mac, e ha funzionato sempre come controllable trainer.
Non saprei che dirti. A me non va in quel modo e con il pc nemmeno. Ho visto che su zwift la cosa è segnalata come known issue e quindi non vado oltre.
Sarà per quelli che l app la usano come ponte..

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
vi racconto come devo collegarmi io...........praticamente avvio zwift su apple tv,poi faccio il pairing ma su apple tv riesco a collegare solo il trainer e il sensore di cadenza,poi mi dice non c'è più spazio per un altro dispositivo in bluetooth e l'unica maniera di collegare anche la fascia cardio è accendere anche l'ipad con zwiftmobile.
mi sembra strano.......ma funziona solo così con tutti i dispositivi collegati.

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
scusate però non ho cpaito una cosa:

qui il supporto zwift dice che il pc non può connettersi al trianer via BT direttamente, non è proprio supportato. https://support.zwift.com/hc/en-us/articles/206576683-Bluetooth-LE-BLE-Support
come avete fatto a farlo andare senza l app (non parlo di mac eh) ?

In effetti con pc l'ho usato solo una volta e con app mobile di iPhone

vi racconto come devo collegarmi io...........praticamente avvio zwift su apple tv,poi faccio il pairing ma su apple tv riesco a collegare solo il trainer e il sensore di cadenza,poi mi dice non c'è più spazio per un altro dispositivo in bluetooth e l'unica maniera di collegare anche la fascia cardio è accendere anche l'ipad con zwiftmobile.
mi sembra strano.......ma funziona solo così con tutti i dispositivi collegati.

Io con Apple TV 4K collego tutto, velocità, cadenza, cardio, rullo e iPhone per mobile link.
Al massimo si possono collegare tre dispositivi Bluetooth
Il rullo per velocità+cadenza+power dovrebbe valere come uno, se no non potrei collegare il resto.

P.s. Ma è normale che non mi arrivano le notifiche dei quote anche se le ho attivate?

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
In effetti con pc l'ho usato solo una volta e con app mobile di iPhone

Io con Apple TV 4K collego tutto, velocità, cadenza, cardio, rullo e iPhone per mobile link.
Al massimo si possono collegare tre dispositivi Bluetooth
Il rullo per velocità+cadenza+power dovrebbe valere come uno, se no non potrei collegare il resto.

P.s. Ma è normale che non mi arrivano le notifiche dei quote anche se le ho attivate?
allora se al massimo son tre,il conto torna.........io collego il rullo, il sensore di cadenza,il cardio e poi deve anche gestire un canale per il rullo controllabile(immagino).
per cui quando voglio il cardio(che a questo punto è il quarto dispositivo,mi dice che non c'è più spazio).
la cadenza la rilevo con il sensore sulla bici,perchè quella del rullo è troppo imprecisa,sopratutto alle alte cadenze.

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
allora se al massimo son tre,il conto torna.........io collego il rullo, il sensore di cadenza,il cardio e poi deve anche gestire un canale per il rullo controllabile(immagino).
per cui quando voglio il cardio(che a questo punto è il quarto dispositivo,mi dice che non c'è più spazio).
la cadenza la rilevo con il sensore sulla bici,perchè quella del rullo è troppo imprecisa,sopratutto alle alte cadenze.
Nel tuo caso i conti non tornano.
Il rullo vale 1 solo 1 anche in modalità controllabile
Per la cadenza 1
Il cardio 1

Che vale 1, c'è anche il suo telecomando, che ti conviene non usare e utilizzare l'iPhone come controller della Apple TV.

Infatti per collegare più di tre dispositivi consigliano di utilizzare un apparecchio apposito, non Apple

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Una precisazione
Apple TV ha solo 2 connessioni contemporanee Bluetooth
Vedi questo video

Apple TV 4K ha 3 connessioni contemporanee Bluetooth

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Una precisazione
Apple TV ha solo 2 connessioni contemporanee Bluetooth
Vedi questo video

Apple TV 4K ha 3 connessioni contemporanee Bluetooth

io ho la 4k........mi collega il rullo come pm,il rullo come controllabile,la cadenza........se voglio anche il cardio,devo accendere l'ipad e connettermi con zwiftmobile e allora ho un canale in più.
se mi andasse bene la cadenza del rullo, non miservirebbe quel canale.

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
264
75
Visita sito
Bici
Cannondale
Uso i rulli bkool pro 2 senza problemi dal PC Windows. ..li vede in ant +. Gli stessi rulli li ha presi un amico ma vanno solo con il simulatore bkool e non li riconosce in ant + ,non riesco neanche ad aggiornarli. ....con zwift di conseguenza non li riconosce....portati anche a casa e usati con il mio PC ma niente da fare....HELP

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Uso i rulli bkool pro 2 senza problemi dal PC Windows. ..li vede in ant +. Gli stessi rulli li ha presi un amico ma vanno solo con il simulatore bkool e non li riconosce in ant + ,non riesco neanche ad aggiornarli. ....con zwift di conseguenza non li riconosce....portati anche a casa e usati con il mio PC ma niente da fare....HELP

credo che l'assistenza sia il passo successivo.
prova a scrivere all'elite spiegando il problema e vedi cosa ti rispondono.

sgamunga

Novellino
2 Luglio 2016
31
0
Visita sito
Bici
Kuota kharma
Ciao ragazzi, ho fatto l’abbonamento tramite Apple, ho visto che nel mese di novembre non hanno preso i soldi dell’abbonamento, non ho disdetto nulla infatti zwift va ancora, avete avuto anche voi questo disguido?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Ciao ragazzi, ho fatto l’abbonamento tramite Apple, ho visto che nel mese di novembre non hanno preso i soldi dell’abbonamento, non ho disdetto nulla infatti zwift va ancora, avete avuto anche voi questo disguido?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io con Apple (iTunes) ho avuto il “disguido” di pagare di più.

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.865
154
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Orbea Terra
vediamo se qualcuno mi riesca a delucidare in merito :)
stamattina ho fatto una garetta e in contemporanea ho collegato il mio garmin con i relativi sensori ant+
finisco la garetta e questi sono i dati
su zwift mi dice 37,5 km in 1h 08 con 33,1 di media
il garmin mi dice 32,4 km in 1h 08 con 28,8 di media

come mai una differenza cosi abissale e qual è il piu veritiero?

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
368
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
stamattina ho fatto una garetta e in contemporanea ho collegato il mio garmin con i relativi sensori ant+

Bastaaaaaaa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: alberino

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC

Il Garmin.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Con il garmin credo tu abbia il sensore di velocità mentre zwift stima la velocità con watt e pendenda

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
368
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora

https://www.google.it/search?q=diff...ome..69i57.11581j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.