Ci pensi te F?![]()
Ti avevo citato nella risposta ma ho sbagliato quaalcosa!
Comunque ho scritto sopra
Ci pensi te F?![]()
Non saprei che dirti. A me non va in quel modo e con il pc nemmeno. Ho visto che su zwift la cosa è segnalata come known issue e quindi non vado oltre.Anch'io uso l'app mobile, ma prima collego il diretto con il programma con Apple TV è solo dopo aver iniziato attivo la mobile link da iPhone.
Ho fatto così anche con pc e Mac, e ha funzionato sempre come controllable trainer.
scusate però non ho cpaito una cosa:
qui il supporto zwift dice che il pc non può connettersi al trianer via BT direttamente, non è proprio supportato. https://support.zwift.com/hc/en-us/articles/206576683-Bluetooth-LE-BLE-Support
come avete fatto a farlo andare senza l app (non parlo di mac eh) ?
vi racconto come devo collegarmi io...........praticamente avvio zwift su apple tv,poi faccio il pairing ma su apple tv riesco a collegare solo il trainer e il sensore di cadenza,poi mi dice non c'è più spazio per un altro dispositivo in bluetooth e l'unica maniera di collegare anche la fascia cardio è accendere anche l'ipad con zwiftmobile.
mi sembra strano.......ma funziona solo così con tutti i dispositivi collegati.
allora se al massimo son tre,il conto torna.........io collego il rullo, il sensore di cadenza,il cardio e poi deve anche gestire un canale per il rullo controllabile(immagino).In effetti con pc l'ho usato solo una volta e con app mobile di iPhone
Io con Apple TV 4K collego tutto, velocità, cadenza, cardio, rullo e iPhone per mobile link.
Al massimo si possono collegare tre dispositivi Bluetooth
Il rullo per velocità+cadenza+power dovrebbe valere come uno, se no non potrei collegare il resto.
P.s. Ma è normale che non mi arrivano le notifiche dei quote anche se le ho attivate?
Nel tuo caso i conti non tornano.allora se al massimo son tre,il conto torna.........io collego il rullo, il sensore di cadenza,il cardio e poi deve anche gestire un canale per il rullo controllabile(immagino).
per cui quando voglio il cardio(che a questo punto è il quarto dispositivo,mi dice che non c'è più spazio).
la cadenza la rilevo con il sensore sulla bici,perchè quella del rullo è troppo imprecisa,sopratutto alle alte cadenze.
Una precisazioneallora se al massimo son tre,il conto torna.........io collego il rullo, il sensore di cadenza,il cardio e poi deve anche gestire un canale per il rullo controllabile(immagino).
per cui quando voglio il cardio(che a questo punto è il quarto dispositivo,mi dice che non c'è più spazio).
la cadenza la rilevo con il sensore sulla bici,perchè quella del rullo è troppo imprecisa,sopratutto alle alte cadenze.
Una precisazione
Apple TV ha solo 2 connessioni contemporanee Bluetooth
Vedi questo video
Apple TV 4K ha 3 connessioni contemporanee Bluetooth

Uso i rulli bkool pro 2 senza problemi dal PC Windows. ..li vede in ant +. Gli stessi rulli li ha presi un amico ma vanno solo con il simulatore bkool e non li riconosce in ant + ,non riesco neanche ad aggiornarli. ....con zwift di conseguenza non li riconosce....portati anche a casa e usati con il mio PC ma niente da fare....HELP
Ciao ragazzi, ho fatto l’abbonamento tramite Apple, ho visto che nel mese di novembre non hanno preso i soldi dell’abbonamento, non ho disdetto nulla infatti zwift va ancora, avete avuto anche voi questo disguido?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bastaaaaaaavediamo se qualcuno mi riesca a delucidare in merito :)
stamattina ho fatto una garetta e in contemporanea ho collegato il mio garmin con i relativi sensori ant+
finisco la garetta e questi sono i dati
su zwift mi dice 37,5 km in 1h 08 con 33,1 di media
il garmin mi dice 32,4 km in 1h 08 con 28,8 di media
come mai una differenza cosi abissale e qual è il piu veritiero?
vediamo se qualcuno mi riesca a delucidare in merito :)
stamattina ho fatto una garetta e in contemporanea ho collegato il mio garmin con i relativi sensori ant+
Con il garmin credo tu abbia il sensore di velocità mentre zwift stima la velocità con watt e pendendavediamo se qualcuno mi riesca a delucidare in merito :)
https://www.google.it/search?q=diff...ome..69i57.11581j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8vediamo se qualcuno mi riesca a delucidare in merito :)