ossia5h50 con lavori a devasto
ossia5h50 con lavori a devasto
ossia

. Uscito però tutto molto bene, arrivato stanco ma non "spianato", credo sia un buon segno. Ancora 3gg di "ritiro" e poi provo a "super-compensare"...avresti dovuto pensarci un po' prima...imho. Se riesci a far "qualità" durante un lungo, i giorno dopo un lungo che succede ad altra presunta qualità che succede ad altri lunghi...senza soluzione di continuità, abbiamo concetti di qualità differenti. Forse dovresti munirti di pm...cosi ti rendi meglio contopoi provo a "super-compensare"...

avresti dovuto pensarci un po' prima...imho. Se riesci a far "qualità" durante un lungo, i giorno dopo un lungo che succede ad altra presunta qualità che succede ad altri lunghi...senza soluzione di continuità, abbiamo concetti di qualità differenti. Forse dovresti munirti di pm...cosi ti rendi meglio conto
Un over under fatto decentemente dovrebbe portarti a fare la salita a quasi a soglia come battiti medi, e quindi a fare un ottimo tempo vicino al massimo possibile. Se così non è stato non hai fatto over under...hai fatto solo qualche allungo, verifica![]()

), 2gg fa qualità ma a volume basso, oggi ero davvero fresco.
5h50 con lavori a devastoma con sensazioni molto più che discrete
Durante
4 gel e 3 barrette
Post (non definiamolo pranzo dato che erano le 15.30)
2 etti di riso
200g salmone
2 banane
1 fage

Ok ma non ho capito proprio il senso della critica in questo caso dato che non avevi colto le condizioni al contorno (avendo fatto qualità mercoledì e facendola oggi che senso aveva dire di farla anche ieri??? Tu visto il meteo avresti pascolato nella nebbia o saresti stato a casa, io sono andato a divertirmi pedalando in modo alternativo [emoji23] e in compagnia).
Sarebbe come criticare uno che non mangia carne e pesce (per fare un esempio pertinente a questo thread) senza sapere che è vegetariano.
Intanto comincio con:
500ml latte ps
200g di pane raffermo
Tra poco parto per 5h dolorose [emoji23]
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Sì, un mulo da soma [emoji23][emoji23][emoji23]Che animale da strada!!!![]()
5h50 con lavori a devastoma con sensazioni molto più che discrete
Durante
4 gel e 3 barrette
Post (non definiamolo pranzo dato che erano le 15.30)
2 etti di riso
200g salmone
2 banane
1 fage

Ma perche' non metti i fusilli a pranzo?Cagnara fuori che mi impedisce di dormire
Colazione 6:30
-spremuta zenzero,mela,carota
-mix Fage0, riso soffiato, fiocchi di cereali vari, punta di miele
-the verde
-2fette pane morbido integrale tostate con burro d'arachidi, velo crema nocciola, punta marmellata
-quadratino fondente
-caffè
4h di bici abbondanti, durante
-3barrette CLIF
Pranzo
-4gallette di mais con 100g bresaola
-filetti di tonno con borlotti ed EVO
-mela
Merenda
-mirtilli e more
Cena ore 20:30
-carote grattugiate con EVO
-100g fusilli integrali con piselli e ricottina light
-caffè d'orzo
-kiwi giallo
Post cena
-tisana ai lamponi
Cagnara fuori che mi impedisce di dormire
Colazione 6:30
-spremuta zenzero,mela,carota
-mix Fage0, riso soffiato, fiocchi di cereali vari, punta di miele
-the verde
-2fette pane morbido integrale tostate con burro d'arachidi, velo crema nocciola, punta marmellata
-quadratino fondente
-caffè
4h di bici abbondanti, durante
-3barrette CLIF
Pranzo
-4gallette di mais con 100g bresaola
-filetti di tonno con borlotti ed EVO
-mela
Merenda
-mirtilli e more
Cena ore 20:30
-carote grattugiate con EVO
-100g fusilli integrali con piselli e ricottina light
-caffè d'orzo
-kiwi giallo
Post cena
-tisana ai lamponi
Io le prendo su Bike Discount e sono sempre scontate...Leggo sempre più spesso della diffusione di queste Clif, le trovi da qualche parte online a buon prezzo?
Io le prendo su Bike Discount e sono sempre scontate...
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ti rispondo in privato che qua siamo OT e almeno @never give up! è contento [emoji23]ottimo, do' un'occhiata.. lo scorso mese su lordgun le avevano ad un prezzaccio visto l'imminente scadenza.
Tra l'altro oggi pensavo ai tuoi allenamenti degli ultimi giorni e volevo chiederti se c'è un motivo per cui hai fatto il lungo tranquillo seguito dal lungo qualità e non il contrario. Chiedo perchè in un ottica di svolgimento degli esercizi alta intensità da "fresco" e poi aumento dell'efficienza metabolica avrei visto molto bene fare il contrario.
Ma perche' non metti i fusilli a pranzo?