Ciclocross stagione 2017-2018

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.963
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Lo sta umiliando...E' di un'altro pianeta...Nel ciclocross è il numero uno senza rivali qst anno...poi oltre al ciclocross punta a Tokio 2020 in mtb...
Io spero che corra anche su strada in futuro...Sarebbe bello vedere un ciclista vincere in tutte le discipline sui pedali.
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Lo sta umiliando...E' di un'altro pianeta...Nel ciclocross è il numero uno senza rivali qst anno...poi oltre al ciclocross punta a Tokio 2020 in mtb...
Io spero che corra anche su strada in futuro...Sarebbe bello vedere un ciclista vincere in tutte le discipline sui pedali.
Non credo che si possa parlare di umiliazione.wva e' un combattente non si arrenderà
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.112
6.687
Udine
Visita sito
Lo sta umiliando...E' di un'altro pianeta...Nel ciclocross è il numero uno senza rivali qst anno...poi oltre al ciclocross punta a Tokio 2020 in mtb...
Io spero che corra anche su strada in futuro...Sarebbe bello vedere un ciclista vincere in tutte le discipline sui pedali.

Lo umilierebbe se corresse aspettandolo. Ognuno fa la propria gara, nel backstage delle premiazioni chiacchierano e ridono tranquillamente. Chiaramente prendere un minuto a volta è dura ma se WVA sta bene torna sui livelli di Van der Poel. Solo che quest'anno per un motivo o per l'altro non riesce a trovare la condizione, per un paio di gare è sembrato lui ma è durato poco.
Negli anni scorsi nelle annate in cui Nys volava era la stessa storia, minuti a tutti.

I due ormai credo che siano concentrati sul mondiale con una pressione enorme su Van der Poel che non può perdere, e altrettanta pressione su Van Aert che può solo vincere per salvare una stagione al limite del fallimentare (per fare il paragone sempre con Van der Poel/Nys anche il belga arrivava da strafavorito anche con una ventina di vittorie e falliva miseramente. Dopo la disfatta di Kocksijde arrivò addirittura a dire di rinunciare alla maglia della nazionale.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Umiliazioni, depressione, secondo me avete un'idea abbastanza distorta dello sport.

Van Aert (lasciando stare il fatto che è giovanissimo e che ha già vinto un mucchio di roba) avrà vinto 5-6 gare quest'anno e praticamente in tutte le altre che ha corso è finito sul podio. Gli altri 30/40 che corrono le stesse gare e il podio lo vedono con il binocolo cosa dovrebbero fare poi?

Sì, ma lui è un campione, corre per vincere e Van Der Poel l'ha battuto praticamente sempre? Succede. Succede a chiunque nell'arco della propria carriera, in tutti gli sport.

Ancora rido per tutti i fini commentatori di tennis letteralmente spariti dalla circolazione dopo il 2017 in cui Nadal e Federer - che stando a loro avrebbero dovuto ritirarsi per dignità avendo preso negli anni precedenti scoppole da chiunque, non solo dall'avversario storico di turno - si sono spartiti tutti i tornei della stagione.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.963
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Lo umilierebbe se corresse aspettandolo. Ognuno fa la propria gara, nel backstage delle premiazioni chiacchierano e ridono tranquillamente. Chiaramente prendere un minuto a volta è dura ma se WVA sta bene torna sui livelli di Van der Poel. Solo che quest'anno per un motivo o per l'altro non riesce a trovare la condizione, per un paio di gare è sembrato lui ma è durato poco.
Negli anni scorsi nelle annate in cui Nys volava era la stessa storia, minuti a tutti.

I due ormai credo che siano concentrati sul mondiale con una pressione enorme su Van der Poel che non può perdere, e altrettanta pressione su Van Aert che può solo vincere per salvare una stagione al limite del fallimentare (per fare il paragone sempre con Van der Poel/Nys anche il belga arrivava da strafavorito anche con una ventina di vittorie e falliva miseramente. Dopo la disfatta di Kocksijde arrivò addirittura a dire di rinunciare alla maglia della nazionale.
Secondo me in qualche gara gli è stato dietro per un bel po', giusto per non chiudere la gara dopo un giro e mezzo...
si forse umiliare non è il verbo più adatto...pero' qst anno ne fa quello che vuole degli avversari...
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma la splendida Puck Moonen è vero che è fidanzata con un ciclocrossista pro belga?
Iserbyt?

Altra domanda: perché sul tubo non si vedono più le gare femminili?
 
Ultima modifica:

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Ma la splendida Puck Moonen è vero che è fidanzata con uno ciclocrossista pro belga?
Iserbyt?

Altra domanda: perché sul tubo non si vedono più le gare femminili?
Esattamente. Quella ragazza è la principale responsabile di quello che una volta si faceva con i calendari della Canalis [emoji23][emoji23][emoji23]

Sulla seconda domanda non so rispondere, seguo solo quello che fa vedere Bike Channel la domenica pomeriggio...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Esattamente. Quella ragazza è la principale responsabile di quello che una volta si faceva con i calendari della Canalis [emoji23][emoji23][emoji23]

Sulla seconda domanda non so rispondere, seguo solo quello che fa vedere Bike Channel la domenica pomeriggio...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Grazie. Guarda, credo sia una delle ragazze più belle del mondo. Di una bellezza sconvolgente.
Anch’io guardo su Bike channel e sul tubo, ma le ultime gare delle donne non ci sono :-(