Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ma ho cspito bene o per sbloccare la Tron bike devi fare 8800mt di dsl in un'uscita?

No, per la TRON BIKE devi selezionare il challenge EVEREST, che prevede 50.000 metri di dislivello

https://support.zwift.com/hc/en-us/articles/115000133046-How-to-Select-a-Challenge

Nella realtà si chiama everesting scalare 8800metri su e giù da una stessa salita i[emoji3]

Questo esiste anche in Zwift, tale e quale a quello fatto su strada: 8848 metri di dislivello in una unica sessione ripetendo sempre lo stesso tratto in salita e in discesa.

L' Eversting e' uno degli obiettivi sbloccabili del gioco e viene premiato con 5000 punti esperienza.
(più i classici 20 punti per ogni km percorso)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tatil

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
No, per la TRON BIKE devi selezionare il challenge EVEREST, che prevede 50.000 metri di dislivello

https://support.zwift.com/hc/en-us/articles/115000133046-How-to-Select-a-Challenge

Questo esiste anche in Zwift, tale e quale a quello fatto su strada: 8848 metri di dislivello in una unica sessione ripetendo sempre lo stesso tratto in salita e in discesa.

L' Eversting e' uno degli obiettivi sbloccabili del gioco e viene premiato con 5000 punti esperienza.
(più i classici 20 punti per ogni km percorso)
Ah ecco anche perché fare 8800 metri su quelle salitelle sarebbe veramente difficile visto il poco dislivello

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Sapete dirmi dove posso andare per regolare l'ora di allenamento, mi capita sempre che mi alleno su zwift e quando importo su strava mi da un orario sballato, direi all'incirca sul fuso della California, per dire stamattina mi sono allenato alle 06.30 e su strava mi dava che mi ero allenato ieri alle 21.30

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: alberino

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Seguo la procedura descritta da zwift
Chiudi Zwift, apri bkool Simulator e alimenta il rullo. Utilizza una prolunga usb per la chievatta ant+ ed avvicina il più possibile il rullo alla chiavetta.
Accoppia il rullo al programma ed attendi che ti venga segnalato un aggiornamento.
Una volta aggiornato, dovrebbe funzionare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
L’app Mobile Link una volta permetteva di fungere come telecomando (foto, vista, svolte) adesso trovo gli eventi, i goal, le attività, ma non più quelle funzioni.... help!

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.297
283
Visita sito
Bici
Bianchi
Sapete dirmi dove posso andare per regolare l'ora di allenamento, mi capita sempre che mi alleno su zwift e quando importo su strava mi da un orario sballato, direi all'incirca sul fuso della California, per dire stamattina mi sono allenato alle 06.30 e su strava mi dava che mi ero allenato ieri alle 21.30

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Seguo.. anche a me da quel problema.. ho finito Zwift 1 Ora fa e mi da che ho fatto il giro alle 6 del mattino.. boh

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
L’app Mobile Link una volta permetteva di fungere come telecomando (foto, vista, svolte) adesso trovo gli eventi, i goal, le attività, ma non più quelle funzioni.... help!

Il menu GAME compare solo quando il gioco è in esecuzione ed il telefono è sulla stessa rete.
A volte in effetti scompare anche a gioco in corso, deve essere un bug.
Quando succede io chiudo la app e la riapro.

• Mi piace
Reactions: kavillo

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ragazzi mi è arrivato l’elite rampa, non mi spiego perché continui ad associarmi e poi disconnettere dopo breve tempo
dc2383aff03ab1f360852f85efe8ce17.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Ragazzi mi è arrivato l’elite rampa, non mi spiego perché continui ad associarmi e poi disconnettere dopo breve tempo
dc2383aff03ab1f360852f85efe8ce17.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova con una prolunga per la chiavetta ant+

Potrebbe arrivare male il segnale.

Prova anche solo avvicinando il pc al rullo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Seguo.. anche a me da quel problema.. ho finito Zwift 1 Ora fa e mi da che ho fatto il giro alle 6 del mattino.. boh

In realtà noto ora che se apro il sito zwift le attività sono con l'orario giusto, stamane alle 06.03 e stasera alle 17.30, è quando avviene il passaggio su strava che mi porta indietro di 9 ore al fuso della California, sede per altro di strava e zwift.

Nessun altro con questo problema come noi due ?

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
io ho finito un allenamento su zwift alle 6e30 ,scaricato su strava ma non è mai arrivato.
il file sul computer risulta non caricabile a mano su strava (dice che è corrotto).
eppure durante l'allenamento non ho avuto nessun problema(nessun salto di corrente,nessuna interruzione di internet.....boh).

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Forse ho capito il problema, andando nel mio profilo ho visto che avevo impostato Forlì come città ma poi il fuso era sulla California, per regolare la cosa ho dovuto prima impostarmi su Roma per settare il fuso e poi reimpostare la mia città, vediamo domani cosa dice, poi vi dico

• Mi piace
Reactions: alberino

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.297
283
Visita sito
Bici
Bianchi
Forse ho capito il problema, andando nel mio profilo ho visto che avevo impostato Forlì come città ma poi il fuso era sulla California, per regolare la cosa ho dovuto prima impostarmi su Roma per settare il fuso e poi reimpostare la mia città, vediamo domani cosa dice, poi vi dico
Ok fammi sapere.. Non ho capito dove hai cambiato i vari fusi però..

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Eh, lo fanno, lo fanno... ;pirlùn^;pirlùn^:mrgreen:
E per arrivare a 8.848 metri di dislivello (in una sola sessione !! ) arrivano anche a coprire 160-180 km, dipende da quanto è ripida la salita presa come riferimento.

Quando vuoi prendertela comoda e per fare l' Everesting ci vuoi impiegare un giorno intero. ;pirlùn^;pirlùn^:mrgreen:

Screenshot di oggi:

1yoarm.jpg

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Il menu GAME compare solo quando il gioco è in esecuzione ed il telefono è sulla stessa rete.
A volte in effetti scompare anche a gioco in corso, deve essere un bug.
Quando succede io chiudo la app e la riapro.

Ora è chiaro. Utilizzo il cell come hotpoint, non c’è wi-fi. Quindi cell e tablet non sono sulla stessa rete.
Grazie

morganio

Pignone
12 Settembre 2012
115
9
cinquale (ms)
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team
Chiudi Zwift, apri bkool Simulator e alimenta il rullo. Utilizza una prolunga usb per la chievatta ant+ ed avvicina il più possibile il rullo alla chiavetta.
Accoppia il rullo al programma ed attendi che ti venga segnalato un aggiornamento.
Una volta aggiornato, dovrebbe funzionare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho fatto tutto già più volte, ma non mi segnala nessun aggiornamento è questo il problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.