Sono certo di un fatto... Non avrò mai una tron bike!Nella realtà si chiama everesting scalare 8800metri su e giù da una stessa salita i[emoji3]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono certo di un fatto... Non avrò mai una tron bike!Nella realtà si chiama everesting scalare 8800metri su e giù da una stessa salita i[emoji3]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ahaahha [emoji3][emoji3][emoji3]Sono certo di un fatto... Non avrò mai una tron bike!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma ho cspito bene o per sbloccare la Tron bike devi fare 8800mt di dsl in un'uscita?
Nella realtà si chiama everesting scalare 8800metri su e giù da una stessa salita i[emoji3]
In un'unica uscita? Ma é pazzesco.

Ah ecco anche perché fare 8800 metri su quelle salitelle sarebbe veramente difficile visto il poco dislivelloNo, per la TRON BIKE devi selezionare il challenge EVEREST, che prevede 50.000 metri di dislivello
https://support.zwift.com/hc/en-us/articles/115000133046-How-to-Select-a-Challenge
Questo esiste anche in Zwift, tale e quale a quello fatto su strada: 8848 metri di dislivello in una unica sessione ripetendo sempre lo stesso tratto in salita e in discesa.
L' Eversting e' uno degli obiettivi sbloccabili del gioco e viene premiato con 5000 punti esperienza.
(più i classici 20 punti per ogni km percorso)
Chiudi Zwift, apri bkool Simulator e alimenta il rullo. Utilizza una prolunga usb per la chievatta ant+ ed avvicina il più possibile il rullo alla chiavetta.Seguo la procedura descritta da zwift
Seguo.. anche a me da quel problema.. ho finito Zwift 1 Ora fa e mi da che ho fatto il giro alle 6 del mattino.. bohSapete dirmi dove posso andare per regolare l'ora di allenamento, mi capita sempre che mi alleno su zwift e quando importo su strava mi da un orario sballato, direi all'incirca sul fuso della California, per dire stamattina mi sono allenato alle 06.30 e su strava mi dava che mi ero allenato ieri alle 21.30
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
L’app Mobile Link una volta permetteva di fungere come telecomando (foto, vista, svolte) adesso trovo gli eventi, i goal, le attività, ma non più quelle funzioni.... help!
Prova con una prolunga per la chiavetta ant+
Seguo.. anche a me da quel problema.. ho finito Zwift 1 Ora fa e mi da che ho fatto il giro alle 6 del mattino.. boh
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ok fammi sapere.. Non ho capito dove hai cambiato i vari fusi però..Forse ho capito il problema, andando nel mio profilo ho visto che avevo impostato Forlì come città ma poi il fuso era sulla California, per regolare la cosa ho dovuto prima impostarmi su Roma per settare il fuso e poi reimpostare la mia città, vediamo domani cosa dice, poi vi dico
Eh, lo fanno, lo fanno...
E per arrivare a 8.848 metri di dislivello (in una sola sessione !! ) arrivano anche a coprire 160-180 km, dipende da quanto è ripida la salita presa come riferimento.

Il menu GAME compare solo quando il gioco è in esecuzione ed il telefono è sulla stessa rete.
A volte in effetti scompare anche a gioco in corso, deve essere un bug.
Quando succede io chiudo la app e la riapro.
Ho fatto tutto già più volte, ma non mi segnala nessun aggiornamento è questo il problemaChiudi Zwift, apri bkool Simulator e alimenta il rullo. Utilizza una prolunga usb per la chievatta ant+ ed avvicina il più possibile il rullo alla chiavetta.
Accoppia il rullo al programma ed attendi che ti venga segnalato un aggiornamento.
Una volta aggiornato, dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk