santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
197
29
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Ma le notifiche sono solo per il 530 o anche per il 330? L'assistenza di Ciclopromo dice solo per il 530
Secondo me sono solo per il 530.
Io ho il 330, appena aggiornata l'app mi dava i cambi per settare la funzionalità, dopo che ho riaccoppiato l'app con il 330 (anch'esso aggiornato) sino scomparsi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Secondo me sono solo per il 530.
Io ho il 330, appena aggiornata l'app mi dava i cambi per settare la funzionalità, dopo che ho riaccoppiato l'app con il 330 (anch'esso aggiornato) sino scomparsi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Si hai ragione mi ha risposto l'assistenza Bryton e dice che il 330 non ha hardware per supportare le notifiche però neanche il 530 le può ricevere.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.130
3.152
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
ma c'è qualcono che è riuscito ad accoppiare il 530 con un telefono ??? giusto per capire
ho un Samsung con Android 7 e non ne vuole sapere , voglio provare con un altro che ha Android 6 poi faccio sapere
Niente, nemmeno con Android 6 si collega. Appena posso provo a contattare Ciclopromo

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Su questo non posso aiutarvi. Il 310 non le ha (o meglio non le ha più ) e comunque, sinceramente, non la considero una funzione così importante (ovviamente per me)
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.294
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ma io non ho ben capito una cosa... Le notifiche nel caso arriverebbero direttamente sul display del 530 o sull'app Bryton del cellulare? Scusate per la domanda stupida...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sul display del bryton, altrimenti che senso avrebbe? Sul 310 funzionavano all'inizio, poi chissà perché le hanno tolte

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Andr1982

MimmoBBT

Novellino
15 Novembre 2017
4
0
Pompei (Na) - Età 39 anni
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Buonasera,

ho appena acquistato il bryton 530 e dopo averlo utilizzato riscontro queste anomalie.

a) Ho effettuato l'aggiornamento tramite wlan e tramite pc (foto n°1 ) però non ho le novità:

1. Elevation detail is added in Follow Track function with 2 customizable data grids.
2. 2 customizable data girds are added in Follow Track Route page.
3. Support altitude calibration via Bryton app.
4. Support data grid customization via Bryton app.
5. Power meter battery status shown in sensor setting page, and will pop up notification is power battery is critically low.

Queste nuove informazioni non sono presenti.

b) L'accoppiamento bluetooth attraverso l'app non funziona quindi non posso gestire i menu ( il mio telefono utilizza android 6.0.1 Asus zenfone )

c) (foto n°2 ) Ho utilizzato più volte il bryton 530 con fascia cardio e sensore cadenza su spinbike:

- i dati di allenamento non sono reali.
- il tempo di attività non si capisce e non è corretto .
- ogni tanto viene visualizzata la velocità anche se il sensore di velocità non è presente e l'apperecchio bryton 530 è fermo sulla spinbike
- la durata dell'attività caricata su strava risulta di pochi secondi ( in pratica rileva la durata dell'attività solo quando viene rilevata la velocità )

d) dopo aver iniziato una attività, per poter utilizzare la funzionalità turn by turn bisogna bloccare l'attività in corso.

e) dal sito https://active.brytonsport.com/home non è possibile effettuare l'esportazione dell'attività nei vari formati gpx o fit e non è possibile importare file gpx o fit

f) l'app bryton è aggiornata e l'ho scaricata qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.brytonsport.barringer&hl=it


Pro: display, personalizzazione menù, durata batteria , sensore cadenza senza calamita , prezzo .
 

Allegati

  • foto n°1.jpg
    foto n°1.jpg
    299,5 KB · Visite: 51
  • foto n°2.jpg
    foto n°2.jpg
    174,2 KB · Visite: 50
Ultima modifica:

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Buonasera,

ho appena acquistato il bryton 530 e dopo averlo utilizzato riscontro queste anomalie.

a) Ho effettuato l'aggiornamento tramite wlan e tramite pc (foto n°1 ) però non ho le novità:

1. Elevation detail is added in Follow Track function with 2 customizable data grids.
2. 2 customizable data girds are added in Follow Track Route page.
3. Support altitude calibration via Bryton app.
4. Support data grid customization via Bryton app.
5. Power meter battery status shown in sensor setting page, and will pop up notification is power battery is critically low.

Queste nuove informazioni non sono presenti.

b) L'accoppiamento bluetooth attraverso l'app non funziona quindi non posso gestire i menu ( il mio telefono utilizza android 6.0.1 Asus zenfone )

c) (foto n°2 ) Ho utilizzato più volte il bryton 530 con fascia cardio e sensore cadenza su spinbike:

- i dati di allenamento non sono reali.
- il tempo di attività non si capisce e non è corretto .
- ogni tanto viene visualizzata la velocità anche se il sensore di velocità non è presente e l'apperecchio bryton 530 è fermo sulla spinbike
- la durata dell'attività caricata su strava risulta di pochi secondi ( in pratica rileva la durata dell'attività solo quando viene rilevata la velocità )

d) dopo aver iniziato una attività, per poter utilizzare la funzionalità turn by turn bisogna bloccare l'attività in corso.

e) dal sito https://active.brytonsport.com/home non è possibile effettuare l'esportazione dell'attività nei vari formati gpx o fit e non è possibile importare file gpx o fit

f) l'app bryton è aggiornata e l'ho scaricata qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.brytonsport.barringer&hl=it


Pro: display, personalizzazione menù, durata batteria , sensore cadenza senza calamita , prezzo .
Hai impostato come primario il rilevamente tramite gps e non tramite sensore velocità. Quindi quando fai allenamento su spin bike quando riesce a rilevare il gps dentro casa rileva la velocità e quindi va avanti il tempo di attività. Per non avere questi problemi quando fai spinbike disattiva il gps.
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ciao secondo voi che circonferenza va inserita per un copertoncino da 28? Cambia rispetto a un 23?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Hai il sensore di velocità, vero? La cosa migliore è misurarla. Ruota in terra con la valvola nel punto piuù basso, metti un segno in terra, fai fare alla ruota un giro intero, altro segno in terra e misuri. Se si pignolo sposta la bici con te sopra e fai la rilevazione tre quattro volte e fai la media