ma di componenti ne vogliamo parlare?

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Va a c..o, o alla voglia del doganiere di fare il suo lavoro.
Difatti... anch'io con il manubrio pagato poco e niente... con la sella invece mi sono visto raddoppiare il prezzo quasi, e leggendo qui e là nel forum casi come il mio è pieno... segno che vanno proprio alla cazzum :roll:
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.934
869
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Mi mettereste un link che non capisco di quali selle parlate e mi interessa l'argomento?
Io ordinato questa
2018 new ec90 Tutto In Fibra di Carbonio Mountain Bike Bici Da Strada Hollow Bicicletta Luce Sella Cuscino Bicicletta Cuscino Parti di Biciclette
http://s.aliexpress.com/bAZBneEz?fromSns=Copy to Clipboard
(from AliExpress Android)

Arrivo stimato 1-14 febbraio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works
Buongiorno a tutti.ho letto questa discussione e è venuta voglia anche a me di un manubrio integrato.
Ho cercato su AliExpress e mi sono imbattuto in centinaia di articoli senza capirne un gran che.
Chiedo a voi che avete già acquistato consigli sul miglior articolo magari in base alle vostre esperienze e alle mie esigenze!
Attualmente ho una piega fsa energy compact e la presa un po’ piatta mi piace parecchio.
Cerco innanzitutto una piega che abbia una presa piatta più o meno uguale a questa (nn troppo grossa la fsa è da 34mm )ma che abbi soprattutto le stesse misure di drop e reach.
Lo monterei su una s.works sl5 quindi preferirei l’attacco tipo tondo.
Mi date delle indicazioni per cortesia?
Essendo il primo acquisto su AliExpress nn vorrei spendere molto visto che comunque sono un po’ titubante sull’acquisto.
C’è sempre la paura del regge,non regge si rompe?
Sulla mtb ho un manubrio marchiato fcfk comprato da un sito italiano di s.marino è il prodotto è anch’esso del mercato orientale ma sono rimasto soddisfatto dell’acquisto.lo uso da un anni e mai un problema!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Toseek, Bikein, Bxt, Rxl sl e altri hanno tutti manubrio dello stesso costruttore, io ho trovato due marchi interessanti, Elita one, che mostra tanto di certificato e video sui test, e Ullicyc, dove ho già preso un flat per la mtb, ottima qualità, ora ne ho ordinato un secondo più la pipa, tutto in carbonio.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works
Toseek, Bikein, Bxt, Rxl sl e altri hanno tutti manubrio dello stesso costruttore, io ho trovato due marchi interessanti, Elita one, che mostra tanto di certificato e video sui test, e Ullicyc, dove ho già preso un flat per la mtb, ottima qualità, ora ne ho ordinato un secondo più la pipa, tutto in carbonio.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Grazie.quindi cerco queste marche qui?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.749
1.956
Visita sito
Bici
ce l'ho
Li spulci, leggi i feedback e poi provi, tanto sono spesso gli stessi manubri rimarchiati.
Cerca possibilmente componenti NON iperleggeri.
Vai su negozi con tanti feedback e vendite.
 
  • Mi piace
Reactions: nicos-works

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works
Molto bella...credo in termini di peso ci saranno almeno 70 gr di differenza.
Ero tentato da una piega integrata anche per un fatto estetico e con le misure fsa nn ho trovato nulla.
Ho trovato una piega di questo marchio ( EC90Happy riding 2 Store )che ha misure molto simili.



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works
03022a63b4e22bf630b5c6350ec9d276.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works
L’unica cosa che mi frena e che non riesco a capire come è fatto sotto...dovrei prendere anche il supporto x il garmin ma se riuscissi a capire quale...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com