Ciclocomputer Android con IpBike

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
No manca quello...il virtual partner e un po' la parte di navigazione vocale per il resto ha praticamente tutto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Rimarrebbe da correggere il fatto che Strava elabora, correggendoli a modo suo, i dati di IpBike, e gli allarmi sonori che sarebbero da migliorare.
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.141
6.322
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Finalmente sono pronto,sono arrivati i sensori ed ho terminato il supporto x il telefono da fissare sull'attacco.
Eccolo qua
20180119_221824.jpg
Ho solo un dubbio sulla tenuta della cover e su quella del piattino che la fissa sala supporto.
Probabilmente quest'ultimo lo rifarò in alu.
Sulla cover speriamo bene,per ora ho aggiunto un paio di or a fare da sicura.
 

Allegati

  • 20180119_221832.jpg
    20180119_221832.jpg
    220,6 KB · Visite: 24
  • 20180119_221844.jpg
    20180119_221844.jpg
    146 KB · Visite: 23
  • Mi piace
Reactions: bdclover

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
A cosa serve questo programma?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per i live segmento di Strava.....ti dice in diretta di quanto sei in vantaggio o svantaggio rispetto a un tuo precedente record su una salita ......puoi scegliere il tempo anche di un altro atleta se vuoi.
Limportasnte è segnalare in Strava i tuoi segmenti preferiti e poi importarli


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: bdclover

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
474
141
Visita sito
Bici
corsa
Per i live segmento di Strava.....ti dice in diretta di quanto sei in vantaggio o svantaggio rispetto a un tuo precedente record su una salita ......puoi scegliere il tempo anche di un altro atleta se vuoi.
Limportasnte è segnalare in Strava i tuoi segmenti preferiti e poi importarli


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ho capito,
ma allora non conviene tenere aperto direttamente Strava?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

bdclover

Novellino
26 Settembre 2016
86
9
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier
Già provato a disinstallarlo e reinstallarlo?
Ciao

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

si'.. in realtà su uno dei due ora mi sembra piu' stabile.. ma devo provarlo in bici.. spero che funzioni bene sull'S7 e non crashi piu'.. cmq in caso sentiro' lo sviluppatore.

Cmq grazie della dritta! e' un'app geniale.. avendo abbandonato strava premium per ipbike i segmenti live mi mancavano proprio.