Power tap

?

...

Guest
Si, scusami se ti rompo ancora, ma questo software cyclingpeaks dove lo hai preso, o meglio acquistato è possibile installarlo su più PC??? E soprattutto c'è un modo per provarlo prima?? Magari in italiano???
Ciao e grazie!!!:-)
c'è la versione in italiano ed è disponibile su cyclinpeaks.com . c'è anche la versione in Italiano. Mi sembra che non è possibile installarlo su più pc.

realpasqui

Novellino
15 Novembre 2006
35
0
trentino
Visita sito
si, ovvio. Io intendevo (e penso anche realpasqui) che con una licenza si può installare su un solo pc.

Già atsic, intendevo proprio questo... bella fregatura. Vuol dire, che che devo prendere una licenza anche per il mio preparatore, a meno che non mi metta a studiare e diventare un hacker :-) .
Coomuunque, spero che il software originale abbia un minimo di funzioni per analizzare i dati dell'allenamento...
A proposito siamo a meno 12.....si 12 giorni e arriva il PT...spero....
Ciao!!!!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Già atsic, intendevo proprio questo... bella fregatura. Vuol dire, che che devo prendere una licenza anche per il mio preparatore, a meno che non mi metta a studiare e diventare un hacker :-) .
Coomuunque, spero che il software originale abbia un minimo di funzioni per analizzare i dati dell'allenamento...
A proposito siamo a meno 12.....si 12 giorni e arriva il PT...spero....
Ciao!!!!
installa il software su una macchina "virtuale" gestita con VMWARE e con un suo sistema operativo. Poi copi la macchina virtuale dappertutto e puoi usare il software come vuoi.

?

...

Guest
Arrivano le prime prove e ad una mia domanda sul suo funzionamento mi risponde...

Seems to be working pretty good. I had an issue with it droping the signal early on, but that's why I was trying it out, to see if there were any problems. I have one of ten of a first trial batch.

It has a coded HR sensor so that's not been a problem with interferance from other guys like my older one.

I have an older pro model and this thing is much lighter and looks cool, which let's face it, that's why most of us end up with stuff.

?

...

Guest
downloadnt8.jpg

downloaddo4.jpg

Rispetto all'SL il mozzo è anche 3 grammi più leggero... :mrgreen:

realpasqui

Novellino
15 Novembre 2006
35
0
trentino
Visita sito
installa il software su una macchina "virtuale" gestita con VMWARE e con un suo sistema operativo. Poi copi la macchina virtuale dappertutto e puoi usare il software come vuoi.

Grazie, NEW, ma sei un po' troppo tecnico....purtroppo non conosco VMWARE, anche se non sono così digiuno di informatica...puoi dirmi dove posso trovare VMWARE??? O MEGLIO come funziona esattamente???
Ciao e grazie ancora!!!:-)

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Grazie, NEW, ma sei un po' troppo tecnico....purtroppo non conosco VMWARE, anche se non sono così digiuno di informatica...puoi dirmi dove posso trovare VMWARE??? O MEGLIO come funziona esattamente???
Ciao e grazie ancora!!!:-)
vmware ( a patto che tu abbia un pc molto potente e che abbia molta ram) è un sistema che ti permette di avere un computer "virtuale" all'interno del tuo computer fisico.
Lo trovi qui.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
si, ma quella server ti permette di "creare" una nuova macchina virtuale (un file apposito che rappresenta in tutto e per tutto il pc virtuale). quella player non ti permette di creare una nuova macchina virtuale ma solo di eseguire macchine virtuali già create con le versioni server e poi copiate nel pc dove c'è l'installazione del player.