?
...
Guest
la versione wireless "dovrebbe" arrivare a noi senza problemi di funionamento. All'inizio ci sono stati dei problemi in assemblaggio che riguardavano l'impermeabilità del mozzo ma tutto risolto. La trasmissione è cosdificata ed è sui 2.4 ghz e questa è una sicurezza. A me dovrebbe arrivare i primi di dicembre, tra un paio di settimane. L'ho ordinato più di un mese e mezzo fa.Cyclingpeaks,
scusa la mia ignoranza, ma non l'ho mai sentito nominare, dove lo posso trovare??? o meglio provare??? in fondo quello che mi interessa (e spero che questo il software Power Tap lo abbia) è l'ndividuazione dei Watt in un determinato esercizio; poi mi interessa che registri pulsazioni e cadenza pedalate, questi parametri li registra???
A proposito il Cavaliere lo ho contattato o meglio lo ha fatto un mio amico che poi mi ha riferito, adesso stiamo valutando.
A te è arrivato l' SL 2.4, uno dei miei dubbi è la trasmissione senza fili.
Tu che ne dici??? Io ho anche parlato con l'importatore per l'Italia, che mi assicurato sulla bontà del prodotto, ma forse non poteva fare altro che rispondermi così.
Ciao e scusa per le dilungagini...