Si può fare, perchè i watt di Froome per esempio sono nascosti, ma credo "ripulisca" i dati prima di caricarli..
Deve esserci un' altro sistema perchè ad alcuni non vengono visualizzati nemmeno quelli stimati che esco anche se non hai il power meter
Si può fare, perchè i watt di Froome per esempio sono nascosti, ma credo "ripulisca" i dati prima di caricarli..
Se così fosse è una grave lacuna sulla privacy perché in quanto utente posso voler condividere i miei allenamenti, le mie prestazioni e i miei tempi ma al contempo magari non voglio rendere pubblici i dati sulla frequenza cardiaca e sulla potenza prodotta.
Non conosco una possibilità di automatizzare la procedura, hai provato a controllare da web sulle opzioni strava? Magari è possibile impostare quali dati far vedere a tutti e quali devono restare privati.Sai per caso se si riesce ad automatizzare la procedura? Guardando il sito mi sembra di capire che bisogna caricare manualmente il file ogni volta. Soluzione che mi sembra poco pratica in quanto dovrei andare al pc, esportare i dati da Garmin Connect, caricarli su Fitfiletools e successivamente su Strava.
Sai per caso se si riesce ad automatizzare la procedura? Guardando il sito mi sembra di capire che bisogna caricare manualmente il file ogni volta. Soluzione che mi sembra poco pratica in quanto dovrei andare al pc, esportare i dati da Garmin Connect, caricarli su Fitfiletools e successivamente su Strava.
Se chi ha creato il segmento non lo vuole più, può cancellarlo e forse nella tua zona qualcuno ne aveva creato diversi e ora li eliminaScusate se mi ripeto ma nessuno ha notato che sono spariti il 50% dei segmenti?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo controllo tra i miei preferitiNo no ne sono spariti dappertutto, e tanti. Anche creati da me.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A Strava non puoi associare uno strumento,che strumento hai preso.Inizialmente ho creato l'accout di Strava collegandomi tramite l'accout google, ora ho acquistato un nuovo strumento e se cerco di collegarlo a Strava non accetta di entrare tramite google.
qualcuno sa come si può "resettare" l'accesso tramite google e trasformare l'account con user e password?
carica il file gpx e non hai nessun dato "sensibile" fc, rpm, w, temp...Le ragioni possono essere molteplici e varie. Ogni utente può avere una sua, per lui plausibile, ragione per non volere rendere pubblici determinati dati.
Non poterlo fare con l’applicauzione nativa la trovò una grave lacuna riguardante la privacy dell’utente finale.
A Strava non puoi associare uno strumento,che strumento hai preso.