Mi avvalgo della facoltà di non insultarti!Eccola!![]()

Mi avvalgo della facoltà di non insultarti!Eccola!![]()

puzzle è quasi completato, aspetto il verticale spettacolare , se lo tengono per ultimo...
??????É il pezzo forte non lo svelano manco il 9 Febbraio!!!

A me pare più piccola. Un 53 a occhioVedi l'allegato 158092 Ragazzi potete aiutarmi?!!
Dubbio: New mexico o super? Sella e cerchi a parte ovviamente ma ho anche quelli originali.. l'ho ereditata e essendo novellino non ci capisco molto.. posso dire è una 55 che monta gruppo campagnolo
A me sembra un super, la mexico aveva una scanalatura nel tubo orizzontale che qui non vedo.. montata bene comunque. La forcella sembra che a preso una insaccata.Vedi l'allegato 158092 Ragazzi potete aiutarmi?!!
Dubbio: New mexico o super? Sella e cerchi a parte ovviamente ma ho anche quelli originali.. l'ho ereditata e essendo novellino non ci capisco molto.. posso dire è una 55 che monta gruppo campagnolo
Haha magari!ragazzi,Diego vi sta prendendo in giro,quella è la nuova C64![]()
Che misura cerchi?Ciao a tutti,
vi chiedo, quale sarebbe un prezzo corretto di un telaio C60?
Visto l'uscita del nuovo modello senza prendere una fregatura.
È sempre stato il mio sogno "erotico" e adesso vorrei realizzarlo, grazie.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Forse 54
Fossi piu alto si, però la mia è una 45Forse 54
Piccola lei....