Ogni tanto le palle del toro fanno bene
Ogni tanto le palle del toro fanno bene
Cena post allenamento immagino, giusto?Spaghetti broccoli e sardine...
Due yogurt alla frutta
Mela e arancia
Pezzo di grana..
Ho vinto una cassa

... Questa settimana solo mercoledi ho mangiato carbo(50 gr riso) post qualità 
Guido non la conta giustaOT
Non esiste che arrivo alla pausa caffè del venerdi mattina, pronto a gustarmi qualche se.a mentale di Guido e oltre a non aver scritto niente, scopri su Strava che è uscito in bici
Proporrei di bannarlo
FINE OT
Oggi giornata di carbo in vista del we... Questa settimana solo mercoledi ho mangiato carbo(50 gr riso) post qualità
Dall'inizio dell'anno ottimi miglioramenti, non quanto di peso ma quanto di massa grassa, aumentando anche i pesi in palestra![]()
Guido non la conta giusta
Su FB è sempre a mangiar fuori... eheheh
Per la seconda parte del post, siamo in 2

Pic-nik nel cortileNel senso che mangia in terrazzo?![]()
Continuo a non capire come fai, io neanche con un'arma puntata alla tempia... Questa settimana solo mercoledi ho mangiato carbo(50 gr riso) post qualità

Post: una banana e mezza, 80 g avocado, 280 g yogurt magro, 1 arancia, 1 mela, 70 g ricotta di capra.Pranzo pre uscita in bdc: piattone di penne con passata e concentrato di pomodoro, philadelfia, parmigiano, peperoncino, cioccolatino e caffè zuccherato.
Continuo a non capire come fai, io neanche con un'arma puntata alla tempia
Pranzo pre uscita in bdc: piattone di penne con passata e concentrato di pomodoro, philadelfia, parmigiano, peperoncino, cioccolatino e caffè zuccherato.

Ecco, allora per il weekend tappa obbligata a Teglio "sciat e pizzocheri" come se non ci fosse un domaniInfatti però oggi un pochino l'ho pagata![]()