cosa avete mangiato? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ogni tanto le palle del toro fanno bene
9e5a9c0f831e2c2251ee6e762e0da922.jpg
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Stamattina provo a stravolgere le mie abitudini: pavesini (al posto di savoiardi), marmellata e caffè.
Tra poco vado in piscina... poi solito yogurt con fiocchi d'avena e qualche frutto...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Colazione ore 6:00
-spremuta zenzero,carota,mela
-the verde
-5 biscotti al Farro
-quadratino fondente
-caffè

Spuntino ore 10:00
-caffè d'orzo

Pranzo ore 12:30
-insalata + EVO
-3toast con Pan Carre integrale + 100g prosciutto cotto

1h Palestra
-banana

Merenda ore 17:00
-mirtilli/lamponi/more

Cena ore 21:00
-carne alla griglia a casa di amici, di solito molto abbondanti

Post cena
-the verde

Stamattina 68,4 kg
 
  • Mi piace
Reactions: cristian_1975

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
OT
Non esiste che arrivo alla pausa caffè del venerdi mattina, pronto a gustarmi qualche se.a mentale di Guido e oltre a non aver scritto niente, scopri su Strava che è uscito in bici :yoga::yoga:

Proporrei di bannarlo
FINE OT

Oggi giornata di carbo in vista del we o-o ... Questa settimana solo mercoledi ho mangiato carbo(50 gr riso) post qualità
Dall'inizio dell'anno ottimi miglioramenti, non quanto di peso ma quanto di massa grassa, aumentando anche i pesi in palestra :==
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1 and stambe

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
OT
Non esiste che arrivo alla pausa caffè del venerdi mattina, pronto a gustarmi qualche se.a mentale di Guido e oltre a non aver scritto niente, scopri su Strava che è uscito in bici :yoga::yoga:

Proporrei di bannarlo
FINE OT

Oggi giornata di carbo in vista del we o-o ... Questa settimana solo mercoledi ho mangiato carbo(50 gr riso) post qualità
Dall'inizio dell'anno ottimi miglioramenti, non quanto di peso ma quanto di massa grassa, aumentando anche i pesi in palestra :==
Guido non la conta giusta
Su FB è sempre a mangiar fuori... eheheh

Per la seconda parte del post, siamo in 2
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Continuo a non capire come fai, io neanche con un'arma puntata alla tempia :bua:
Pranzo pre uscita in bdc: piattone di penne con passata e concentrato di pomodoro, philadelfia, parmigiano, peperoncino, cioccolatino e caffè zuccherato.

Oggi 80 gr di pasta, insalata, yogurt greco per condire, pomodoro e 60/70 gr di bresaola di cervo o-o

Infatti però oggi un pochino l'ho pagata :hail:
 
  • Mi piace
Reactions: stambe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.