quanto hai di cavallo?Ciao anche io sono 1,83 e pedalo sulla 54s
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
quanto hai di cavallo?Ciao anche io sono 1,83 e pedalo sulla 54s
Io ho preso da poco una 48s e sono alto 174 con cavallo 82 e pedalò a 71.5. Ultimamente mi sta rivedendo il dubbio se per me vada meglio la 50s...Praticamente come me ...io ho la 48 s
Ciao anche io sono 1,83 e pedalo sulla 54s
Quanto hai di cavalloFatta stamattina la mia prima visita dal biomeccanico,sono decisamente per la 54.
Io praticamente le stesse misure e pedali a 72.5 e mi è stata consigliata la 50sIo ho preso da poco una 48s e sono alto 174 con cavallo 82 e pedalò a 71.5. Ultimamente mi sta rivedendo il dubbio se per me vada meglio la 50s...
Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
Io sto pensando che quando esce il c64 se me gusta prendo la misura in più. .Io praticamente le stesse misure e pedali a 72.5 e mi è stata consigliata la 50s
Solo se ti chiami REMIDA!!@crock una domanda, si possono fare delle verniciature customizzate?
http://mercatino.bdc-mag.com/p-211929-Vendo-Telaio-Colnago-c60-Limited-mod-2018-
questa ad esempio non l'avevo mai vista. a ottobre era disponibile?

Solo se ti chiami REMIDA!!![]()
-6 all'evento!
Che sfiga!Ieri mi hanno chiesto se volessi un invito ufficiale all'evento perche' la persona interessata non puo' andare ma ho declinato,mi costerebbe 300 Euro di aereo. Le sfighe di abitare in Sardegna....sigh
-5 all'evento!
I figli sono una gioia ma anche portatori sani di malattie e di chi più ne ha più ne metta! Riprenditi il prima possibile.Buona domenicaGennaio con polmonite,ieri biomeccanico per la prima volta e oggi virus intestinale che mi ha passato mio figlio,giuro che pensare alla bici mi costa una fatica bestiale...
@crock una domanda, si possono fare delle verniciature customizzate?
http://mercatino.bdc-mag.com/p-211929-Vendo-Telaio-Colnago-c60-Limited-mod-2018-
questa ad esempio non l'avevo mai vista. a ottobre era disponibile?
In realtà manco una...infatti la mia ragazza rompe le palle che è l’unica a non aver ancora visto sto benedetto nuovo modello :DRagazzi basterebbe hackerare lo smartphone di Crock lì ci sono sicuramente tutte le foto in anteprima![]()