COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.797
8.818
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Con tutto il rispetto ma con la trek emonda io non ci vado in giro manco se me la regalano....eddai! Esteticamente c60 10 emonda 0.
Con tutto il rispetto a me invece questa bicicletta sembra una rimanenza di magazzino.

Se la metti accanto ad una di vent'anni fa non si capisce qual'è più recente.

Ovviamente però l'estetica, che poi è lunica cosa che conta, è soggettiva e quindi anche questa bicicletta troverà acquirenti ed estimatori, come ne troverà anche la per te orribile Èmonda.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago

@robiroberto


Si,anche la V2 ha delle colorazioni belle da paura,ma oggi tutti quelli che erano dal sivende,meccanico e titolare compreso erano tutti d’accordo nel dire che la C64 è sicuramente bella ma ha perso quell’idea di “bistecca di manzo” della C60.
 
Ultima modifica:

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
cavallo?
gambe unite e tese con le mani giu dove arrivi?

Cavallo 85,6. Poco flessibile con la schiena. Se per dove arrivo con la schiena intendi il dato rilevato dal biomeccanico ti dico 218 ( dato che viene chiamato “indice di flessibilità”).
Curiosamente,il sistema usato dal biomeccanico per la C60 mi dice addirittura una 50s,che è pura follia. Domani il sivende lo chiama..
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Cavallo 85,6. Poco flessibile con la schiena. Se per dove arrivo con la schiena intendi il dato rilevato dal biomeccanico ti dico 218 ( dato che viene chiamato “indice di flessibilità”).
Curiosamente,il sistema usato dal biomeccanico per la C60 mi dice addirittura una 50s,che è pura follia. Domani il sivende lo chiama..

pedali a 76 giusto?
quanti spessori sulla specialized?
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
pedali a 76 giusto?
quanti spessori sulla specialized?

Pedalo a 76,7,la Specialized non ce l’ho più,mi pareva di aver lasciato 2 spessori. Sulla TCR il biomeccanico mi ha tolto tutti gli spessori fuorché uno e mi ha detto di rimettere l’attacco da 110 contro anziché il 100 che ho montato dopo perché il 110 lo sentivo lungo. Ancora non ho rimesso il 110,domani provo a uscire senza spessori ma la vedo male...mah.
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Pedalo a 76,7,la Specialized non ce l’ho più,mi pareva di aver lasciato 2 spessori. Sulla TCR il biomeccanico mi ha tolto tutti gli spessori fuorché uno e mi ha detto di rimettere l’attacco da 110 contro anziché il 100 che ho montato dopo perché il 110 lo sentivo lungo. Ancora non ho rimesso il 110,domani provo a uscire senza spessori ma la vedo male...mah.

io prenderei 54s
 

robiroberto

Novellino
4 Dicembre 2011
82
8
roma
Visita sito
Bici
Colnago c60 c50 master mexico cannondale ss.evo hm
Con tutto il rispetto a me invece questa bicicletta sembra una rimanenza di magazzino.

Se la metti accanto ad una di vent'anni fa non si capisce qual'è più recente.

Ovviamente però l'estetica, che poi è lunica cosa che conta, è soggettiva e quindi anche questa bicicletta troverà acquirenti ed estimatori, come ne troverà anche la per te orribile Èmonda.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
hai visto ieri al Dubai Tour quel telaio trek che fine ha fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.