Scontato spero...
Copione....
Copione....
Il top
Bravo
Prezzo?
Come lo hai fatto?
Confidati
Bom più o meno il prezzo che ho pagato io a settembreTelaio 3150. È un progetto che monterò con calma in ben 7 mesi. Hai letto bene...7 mesi ! Molto semplicemente ho ancora solo due mesi di pedalate prima di essere completamente occupato con il lavoro estivo e dimenticarmi della bici. Ecco perché le mie bici quando le vendo sono sempre come nuove.....eheheheh..
Il piacere sarà in tutti questi mesi scegliere con calma i pezzi migliori e i prezzi migliori. Verrà fuori una bici fatta da testa a piedi da me e da me soltanto,nessun designer americano,tedesco o giapponese ci avrà messo il becco. Un idea generica è Ultegra di2 e fulcrum speed 40,ma è solo una base di partenza
Bom più o meno il prezzo che ho pagato io a settembre
Ottima scelta ruote top pensa anche alle zero Carbon visto che di salite ne hai e con il maestrale le 40....
Complimenti
l'unica cosa che resta da capire ora sono le geometrie
Su cosa pedali ora?Si infatti gli ho lasciato i documenti con le mie misure e domani decisione finale con le misure. Sono da 52s al 99% e abbiamo ordinato quella,ma domani per sicurezza diamo un occhiata alle H.
Su cosa pedali ora?
Su cosa pedali ora?
Giant ML che è una 575,va bene ma come tutte le giant è decisamente lunga e alla fine un po’ lo sento. Su specialized ho sempre pedalato su 565 e mi stavano come un guanto.
La 52 s o h ti è piccola sarai almeno 182Giant ML che è una 575,va bene ma come tutte le giant è decisamente lunga e alla fine un po’ lo sento. Su specialized ho sempre pedalato su 565 e mi stavano come un guanto.
Con tutto il rispetto ma con la trek emonda io non ci vado in giro manco se me la regalano....eddai! Esteticamente c60 10 emonda 0.A me risulta che il prezzo di listino di un c60 sia oltre i 4000 ma mi posso sbagliare.
Poi da questo anno trek a delocalizzato tutta la produzione in Asia e la nuova émonda slr a listino costa 2999.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con tutto il rispetto ma con la trek emonda io non ci vado in giro manco se me la regalano....eddai! Esteticamente c60 10 emonda 0.


Ho appena ordinato il c60
Aspetta, non fare cazzate, ho visto delle colorazioni della 64 belle da paura!!!!