COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Per dire che io non vedo differenze fra bici così diverse figuriamoci fra il c 60 e il c 64
Lo sfizio di cambiarla c’e ma solo X quando sono al bar a bere il caffè....
Ahhhhhhh
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Copione....
Il top
Bravo
Prezzo?
Come lo hai fatto?
Confidati

Telaio 3150. È un progetto che monterò con calma in ben 7 mesi. Hai letto bene...7 mesi ! Molto semplicemente ho ancora solo due mesi di pedalate prima di essere completamente occupato con il lavoro estivo e dimenticarmi della bici. Ecco perché le mie bici quando le vendo sono sempre come nuove.....eheheheh..
Il piacere sarà in tutti questi mesi scegliere con calma i pezzi migliori e i prezzi migliori. Verrà fuori una bici fatta da testa a piedi da me e da me soltanto,nessun designer americano,tedesco o giapponese ci avrà messo il becco. Un idea generica è Ultegra di2 e fulcrum speed 40,ma è solo una base di partenza
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Telaio 3150. È un progetto che monterò con calma in ben 7 mesi. Hai letto bene...7 mesi ! Molto semplicemente ho ancora solo due mesi di pedalate prima di essere completamente occupato con il lavoro estivo e dimenticarmi della bici. Ecco perché le mie bici quando le vendo sono sempre come nuove.....eheheheh..
Il piacere sarà in tutti questi mesi scegliere con calma i pezzi migliori e i prezzi migliori. Verrà fuori una bici fatta da testa a piedi da me e da me soltanto,nessun designer americano,tedesco o giapponese ci avrà messo il becco. Un idea generica è Ultegra di2 e fulcrum speed 40,ma è solo una base di partenza
Bom più o meno il prezzo che ho pagato io a settembre
Ottima scelta ruote top pensa anche alle zero Carbon visto che di salite ne hai e con il maestrale le 40....
Complimenti
 

Comasco Bike

Pignone
16 Novembre 2017
107
29
Como
Visita sito
Bici
graziella
A me risulta che il prezzo di listino di un c60 sia oltre i 4000 ma mi posso sbagliare.
Poi da questo anno trek a delocalizzato tutta la produzione in Asia e la nuova émonda slr a listino costa 2999.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con tutto il rispetto ma con la trek emonda io non ci vado in giro manco se me la regalano....eddai! Esteticamente c60 10 emonda 0.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.