Vero, definizione che calza a pennello. Io mi ordino la C60 prima che sia troppo tardi.
Da capire se questa anteprima è voluta oppure frutto della disobbedienza dello pseudo-giornalista! Comunque la bici è TOP e le novità sono parecchie...![]()
che ne dite se attendiamo un altro giorno e poi scateniamo l'inferno? 
Devono ancora presentarla e sapete già tutto di questa C64che ne dite se attendiamo un altro giorno e poi scateniamo l'inferno?
![]()
Sapete dove si puo' acquistare questo completino? al momento lo preferisco alla bici... che bel fighetto![]()
.. dai non fare lo gnorri..ma dove le trovate tutte 'ste foto?!

ma dove le trovate tutte 'ste foto?!

Non giudico il telaio perchè preferisco vederlo bene dal vivo, sicuramente i telai della serie C sono sempre molto particolari.
Detto questo dico una piccola cosa...certo che pubblicare tutte queste foto quando domani ci sarà la presentazione ufficiale (penso sarà in grande stile) non è una bella cosa. Perchè sicuramente la presentazione perde un pò di quel fascino/mistero che risale nell'attesa di poter svelare un telaio nuovo. E lo dico perchè so cosa vuol dire preparare una presentazione e dover tener "nascosto" qualcosa.
Poi ovvio che non sono andati a fare il servizio fotografico sull'isola deserta, però

Specialized lo fa sempre,i teaser e le foto beccate qua e là escono addirittura mesi prima del lancio ufficiale. Ormai sotto data a me personalmente non fa ne caldo ne freddo.
Pazzesco! inginocchiatoio con pezzi di carbonio spezzato al posto dei ceci!Domani come regalo di compleanno gli donano "L'infame" con inginocchiatoio in carbonio dedicato.. e se lo passano a turno (in diretta facebook)![]()

Specialized lo fa sempre,i teaser e le foto beccate qua e là escono addirittura mesi prima del lancio ufficiale. Ormai sotto data a me personalmente non fa ne caldo ne freddo.
Booooom !forse la foto sarebbe venuta meglio con dei tubolari tutti neri...
Vedi l'allegato 158389 Booooom !
Ormai c'è poco da nascondere. È bella,ma non bella da perderci le ore ad ammirarla. È una V2 che indossa l’armatura,di una C ha ormai veramente poco secondo me. L’appendice dietro il tubo sterzo a quanto ho capito serve per il passaggio cavi per le versioni disc.
Sui forum stranieri l’andazzo generale è “ preferisco la c60”