Si ma la descrizione tecnica è in inglese...Fresco fresco dalla Danimarca
https://bcbikeshop.dk/colnago-c64/3601
Qualcuno che traduca....
Grazie
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Si ma la descrizione tecnica è in inglese...Fresco fresco dalla Danimarca
https://bcbikeshop.dk/colnago-c64/3601
Qualcuno che traduca....
Grazie
Lo so che è inglese, il sito è danese
Pugnette![]()
Si ma la descrizione tecnica è in inglese...
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app[/QUOTE
Ah..ok allora pippe dalla Danimarca![]()
Bè è un pò lungo da riscrivere. [emoji2]Lo so che è inglese, il sito è danese
Domino DK
Grazie grande, come stai?Bè è un pò lungo da riscrivere. [emoji2]
Comunque è la solita aria fritta che OGNI casa propina ad ogni presentazione.
Ossia in sintesi:
Più leggera senza sacrificare reattività e rigidezza, retrotreno ridisegnato per migliorare rigidezza laterale, profilo e spessori tubazioni ottimizzate, sezione tubazioni "proprietaria" ecc ecc.
Tirala fuori.....Comunque la preferisco nell'altra colorazione![]()
Cercavo solo di dare un pizzico di sale alla presentazione di venerdì....comunque aspettiamo!Be’ la foto “live” è piuttosto eloquente
Ho tenuto la bocca chiusa in questi mesi, non mi lascio certo andare allo sprintTirala fuori.....

Ciao.Grazie grande, come stai?
Sei pronto X la nuova Madone?
Lo so ti seguo nella stanza simpatica....Ciao.
Vediamo che mi combinano.
Secondo i calendari usuali di Trek potrebbe essere prima del Tour.
Qualche foto è stata rapinata al ritiro sull'Etna ma per ora non ci sono dettagli.
Intanto sto usando la Boone stradalizzata.

Ho tenuto la bocca chiusa in questi mesi, non mi lascio certo andare allo sprint![]()

Si a Siena ci sono (e tu?) ma solo a pascolare, sono troppo indietro con la preparazione, il recupero dalla botta è molto lento ed ora mi è venuta anche l'influenza.Lo so ti seguo nella stanza simpatica....
L’importante che stai bene, ci sarai a Siena?
Bene dai,si ci sarò anch’io spero nel tempo dopo le 5 ore di diluvio dello scorso anno notteSi a Siena ci sono, ma solo a pascolare, sono troppo indietro con la preparazione, il recupero dalla botta è molto lento ed ora mi è venuta anche l'influenza.
Speriamo meglio per Cesenatico.
....mi sembra un po polpoSapete dove si puo' acquistare questo completino? al momento lo preferisco alla bici... che bel fighetto![]()
vista da questa posizione il tubo sterzo fa un altra impressione non sarebbe male...via nulla da fare ce da vederla ammodo.pero se e vero il prezzo un e mia poco il movimento ceramicspeed e ottimo ce lho sulla specializedBoh... vedrò venerdì altrimenti per il nuovo acquisto mi butto sul titanio.. qui la versione con meccanico