Si ma la descrizione tecnica è in inglese...Fresco fresco dalla Danimarca
https://bcbikeshop.dk/colnago-c64/3601
Qualcuno che traduca....
Grazie
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Si ma la descrizione tecnica è in inglese...Fresco fresco dalla Danimarca
https://bcbikeshop.dk/colnago-c64/3601
Qualcuno che traduca....
Grazie
Lo so che è inglese, il sito è danese
Pugnette![]()
Si ma la descrizione tecnica è in inglese...
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app[/QUOTE
Ah..ok allora pippe dalla Danimarca![]()
Bè è un pò lungo da riscrivere. [emoji2]Lo so che è inglese, il sito è danese
Domino DK
Grazie grande, come stai?Bè è un pò lungo da riscrivere. [emoji2]
Comunque è la solita aria fritta che OGNI casa propina ad ogni presentazione.
Ossia in sintesi:
Più leggera senza sacrificare reattività e rigidezza, retrotreno ridisegnato per migliorare rigidezza laterale, profilo e spessori tubazioni ottimizzate, sezione tubazioni "proprietaria" ecc ecc.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Tirala fuori.....Comunque la preferisco nell'altra colorazione![]()
Cercavo solo di dare un pizzico di sale alla presentazione di venerdì....comunque aspettiamo!Be’ la foto “live” è piuttosto eloquente
Ho tenuto la bocca chiusa in questi mesi, non mi lascio certo andare allo sprintTirala fuori.....

Ciao.Grazie grande, come stai?
Sei pronto X la nuova Madone?
Lo so ti seguo nella stanza simpatica....Ciao.
Vediamo che mi combinano.
Secondo i calendari usuali di Trek potrebbe essere prima del Tour.
Qualche foto è stata rapinata al ritiro sull'Etna ma per ora non ci sono dettagli.
Intanto sto usando la Boone stradalizzata.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Ho tenuto la bocca chiusa in questi mesi, non mi lascio certo andare allo sprint![]()



Si a Siena ci sono (e tu?) ma solo a pascolare, sono troppo indietro con la preparazione, il recupero dalla botta è molto lento ed ora mi è venuta anche l'influenza.Lo so ti seguo nella stanza simpatica....
L’importante che stai bene, ci sarai a Siena?
Bene dai,si ci sarò anch’io spero nel tempo dopo le 5 ore di diluvio dello scorso anno notteSi a Siena ci sono, ma solo a pascolare, sono troppo indietro con la preparazione, il recupero dalla botta è molto lento ed ora mi è venuta anche l'influenza.
Speriamo meglio per Cesenatico.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
....mi sembra un po polpoSapete dove si puo' acquistare questo completino? al momento lo preferisco alla bici... che bel fighetto![]()
vista da questa posizione il tubo sterzo fa un altra impressione non sarebbe male...via nulla da fare ce da vederla ammodo.pero se e vero il prezzo un e mia poco il movimento ceramicspeed e ottimo ce lho sulla specializedBoh... vedrò venerdì altrimenti per il nuovo acquisto mi butto sul titanio.. qui la versione con meccanico