Pranzo dopo 3h40’ con 2000 calorie consumate...
Mi avete contagiato con le sbobbe e mi sono tedeschizzato [emoji33]
Avevo da finire del Fage e del latte ps, così ho fatto un miscuglio con Fage (120g), latte (penso 250ml), 1 misurino di caseine alla vaniglia, spolverata di cannella e cacao e ci ho buttato 150g di pasta.
Era buonissimo!!! [emoji39]
Poi ho mangiato 3 gallette di quinoa con spalmato dell’
olio di cocco.
Ecco la foto della sbobba [emoji85]
Vedi l'allegato 158458
Sent from my iPhone using
BDC-Forum mobile app