cosa avete mangiato? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
I tuoi interventi sono sempre utili , questa è la scheda tecnica della cannella che utilizzo per i miei prodotti e per uso "casalingo "...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

E' quella di Ceylon, ottima scelta ;-) Quest'anno in India mi sono fatto una cultura di spezie, ne ho importate in quantità e ogni giorno vado di masala tea (tè nero fatto bollire in acqua e latte con un mix di spezie come cannella, cardamomo, zenzero, pepe nero, chiodi di garofano, ecc.), buonissimo.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Dovrebbe tuttavia fare delle simulazioni di gara, perché in allenamento probabilmente starà intorno alle 500-550 kcal/h, mentre in gara probabilmente aggira intorno alle 650 kCal/h, peraltro utilizzando un substrato energetico diverso spostato più verso i carboidrati nel caso della gara.
Alternativamente potrebbe adattare l’alimentazione in allenamento in proporzione a quanto succederà in gara, ad esempio assumendo 40 g/h di carboidrati contro magari i 60-70 g/h che assumerà in gara.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le simulazioni di gara le faccio già ... in gara [emoji38]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Pranzo dopo 3h40’ con 2000 calorie consumate...
Mi avete contagiato con le sbobbe e mi sono tedeschizzato [emoji33]
Avevo da finire del Fage e del latte ps, così ho fatto un miscuglio con Fage (120g), latte (penso 250ml), 1 misurino di caseine alla vaniglia, spolverata di cannella e cacao e ci ho buttato 150g di pasta.
Era buonissimo!!! [emoji39]
Poi ho mangiato 3 gallette di quinoa con spalmato dell’olio di cocco.
Ecco la foto della sbobba [emoji85] IMG_8587.jpg


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.127
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Oggi giornata rest con visita nutrizionista, portata massa grassa a 11,6% partendo dal 13,5%. Incrementata massa muscolare di quasi 1kg a fronte di una riduzione globale in peso di 600gr (forse di più perché avevo plin plin da fare [emoji12]).
Da buon giorno rest, colazione post visita (azz...10.30) con 500gr di yogurt magro e 15gr whey. Pranzo con 300gr di merluzzo al pomodoro e olive, contorno di finocchi saltati con burro light e cipolla, spolverati con grana, pangrattato e pepe nero.
Stasera...uhm...forse coscette di pollo e polenta, vediamo che CHO dovrò stipare, visto che le 3h in programma domani, con tecnica e 6 salite da 12’ saranno riviste in lavoro indoor causa certa pioggia, anche intensa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.127
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Pranzo dopo 3h40’ con 2000 calorie consumate...
Mi avete contagiato con le sbobbe e mi sono tedeschizzato [emoji33]
Avevo da finire del Fage e del latte ps, così ho fatto un miscuglio con Fage (120g), latte (penso 250ml), 1 misurino di caseine alla vaniglia, spolverata di cannella e cacao e ci ho buttato 150g di pasta.
Era buonissimo!!! [emoji39]
Poi ho mangiato 3 gallette di quinoa con spalmato dell’olio di cocco.
Ecco la foto della sbobba [emoji85] Vedi l'allegato 158458


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Col riso sarebbe venuta molto meglio, se non altro per creare una pastura semidensa da mangiare al cucchiaio senza che vi sia brodaglia. Anzi, io la mangerei con forchettina da dolce [emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Col riso sarebbe venuta molto meglio, se non altro per creare una pastura semidensa da mangiare al cucchiaio senza che vi sia brodaglia. Anzi, io la mangerei con forchettina da dolce [emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco, hai usato il termine esatto, 'pastura', pare quella che usavo quando andavo a pesca! Ai barbi e ai cavedani piaceva un sacco! ;-)
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Col riso sarebbe venuta molto meglio, se non altro per creare una pastura semidensa da mangiare al cucchiaio senza che vi sia brodaglia. Anzi, io la mangerei con forchettina da dolce [emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, in effetti ci avevo pensato, ma era tardi ed ho fatto una pasta di velocissima cottura


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Pranzo dopo 3h40’ con 2000 calorie consumate...
Mi avete contagiato con le sbobbe e mi sono tedeschizzato [emoji33]
Avevo da finire del Fage e del latte ps, così ho fatto un miscuglio con Fage (120g), latte (penso 250ml), 1 misurino di caseine alla vaniglia, spolverata di cannella e cacao e ci ho buttato 150g di pasta.
Era buonissimo!!! [emoji39]
Poi ho mangiato 3 gallette di quinoa con spalmato dell’olio di cocco.
Ecco la foto della sbobba [emoji85] Vedi l'allegato 158458


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Le caseine sono a lento rilascio..
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Comunque noi ridiamo e scherziamo, ma qui c’è gente che non mangia una fava e si spara 3 sessioni di allenamento al giorno... [emoji848][emoji848][emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

C’è pure chi mangia e non si allena una fava...[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.127
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Torta salata con brise’, 2 uova, patata americana, zucchina, porro, peperone e grana
96fc0ecb5d3825e8fb8c25ea90a30506.jpg
c2e39a819527729458c320a4ff4b1a66.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Colazione ore 6:00
-spremuta zenzero,mela,carota
-Fage0 + 10g riso soffiato + 50g fiocchi di cereali integrali + cucchiaino miele
-the verde
-2fette di pane morbido integrale tostate con 50g burro d'arachidi + velo crema mandorle + punta marmellata frutti rossi
-quadratino fondente
-caffè

3h di bici cercando salite brevi dove fare 5/7' in Z4 come suggerisce Gabriele
-barretta Clif
-gel ZipVit
-15g whey al rientro

Pranzo
-150g carote
-50g riso basmati + 50g riso basmati integrale + filetti di tonno + ceci + spolverata parmigiano + EVO
-caffè

Merenda ore 17:00
-mela
 
  • Mi piace
Reactions: stambe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.