Io non so davvero come si possa digerire tutta quella roba [emoji33][emoji33][emoji33]
Buon per te comunque [emoji3]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Questo è il mio primo commento.
Cosa c’è di drastico????
Senza polemica alcuna, ho l’impressione che certi utenti siano immuni da ogni “critica”, o commento contrastante.
Ma va bene così.
Esempio: se un pasto del genere lo avesse postato Giulio, molto probabilmente si sarebbe beccato il cazziatone; lo ha postato Never e tutti muti.
Si scherza eh! [emoji51]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ultima modifica:

che ha mangiato tanto (in quantita' e volume e calorie ) ma di roba molto digeribile = pochi grassi??