Non guardo niente, mangio quello che prevedo e basta.
Ho provato a usare due gg il contacalorie ma per me è veramente oltre, ci manca solo che inizio a guardare e inserire i dati che mi viente ancora più fame. Tanto di cappello a voi che lo fate ...
Ho provato a usare due gg il contacalorie ma per me è veramente oltre, ci manca solo che inizio a guardare e inserire i dati che mi viente ancora più fame. Tanto di cappello a voi che lo fate ...


