Utilizzo da qualche hanno i pedali vector ultimamente però sono diventati molto rumorosi c'è qualcosa che posso fare per migliorare la situazione?
Ho già provato ad ingrassare smontando e rimontando il pedale ma il fastidioso rumore permane
Qualcuno ha avuto una problematica simile ?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Ho già provato ad ingrassare smontando e rimontando il pedale ma il fastidioso rumore permane
Qualcuno ha avuto una problematica simile ?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
, partendo dal presupposto che tu abbia fatto tutti i passaggi per una corretta installazione (su questo non ho dubbi, del resto lo ribadisci tu stesso) e che tu abbia usato una chiave dinamometrica, il 15% è troppo.