peggio
Mod da quasi kom
Già sono volati dei cartellini e ci sono andato anche leggero...
Evitate ulteriori flame ed insulti, grazie per la collaborazione.
Alhoa
Evitate ulteriori flame ed insulti, grazie per la collaborazione.
Alhoa
Froome non ha rispettato le regole, essendo stato trovato positivo, per questo verrà squalificato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Froome non ha rispettato le regole, essendo stato trovato positivo, per questo verrà squalificato.
nel sangue hanno trovato una quantità superiore al consentito del salbutamolo e per questo verrà squalificato.
Infatti lui ha assunto !
A me queste non sembrano opinioni, ma affermazioni.ha superato il limite consentito
A me queste non sembrano opinioni, ma affermazioni.
Se poi sono opinioni sarebbe stato meglio farle precedere da un "secondo me"...
Tu giochi sulla forma, ma nel concreto Froome e stato trovato con un valore oltre il limite e va squalificato per tot mesi.Poi si possono trovare tutte le scuse scientifiche e pseudoscientigiche che vuoi. Se non lo fanno vuol dire che ci sono 2 pesi e 2 misure visto i casi di ulissi e petacchi. Basta col giustificare e col trovare cavilli nel regolamento solo perche ti chiami LA, Pantani, Contador, Froome ecc. Basta!Froome e un grande campione e uno che ha vinto e vincera ancora, ma se gli hanno trovato un valore superiore a quello consentito va SQUALIFICATO! Per quanto non importa, ma se non lo fanno daranno un messaggio chiaro: ci sono figli e figliastri.1 Nel sangue non hanno trovato nulla.
2 il regolamento non parla di quantità consentite rilevate , ma assunte.
Se il tempo impiegato a sorridere lo passassi a leggere e capire il regolamento faresti meno brutte figure
Forse continui a non capire che il limite consentito è SOLO quello di ASSUNZIONE il cui superamento verrà determinato dal provedimentoChe ha superato il limite consentito non è una opinione ma un fatto conclamato.
Petacchi non c'entra nulla visto che il regolamento era diverso, per il resto credo anche io che difficilmente Froome riuscirà a dimostrare la sua innocenza e verrà pertanto sanzionato.In due casi molto simili, Ulissi e Petacchi, c’è stata la squalifica, quindi abbiamo dei precedenti che mi fanno credere che anche Froome verrà squalificato, ameno che non dimostri la sua innocenza.
Questa mi era sfuggita, sarebbe davvero un atteggiamento deprecabile. mi citi la fonte?la Sky non vuole che questo accada per ovvi motivi e sta facendo pressioni sull’uci minacciando di abbandonare il mondo del ciclismo
Io invece spero in una sentenza giusta e rapida (diciamo prima di maggio)Io spero che questa vicenda non finisca a tarallucci e vino perché la credibilità del ciclismo sarebbe ancora una volta venuta meno.
Io non gioco proprio con nessuna forma (almeno non in questo caso, le forme con cui amo giocare sono ben altre...).Tu giochi sulla forma, ma nel concreto Froome e stato trovato con un valore oltre il limite e va squalificato per tot mesi.Poi si possono trovare tutte le scuse scientifiche e pseudoscientigiche che vuoi. Se non lo fanno vuol dire che ci sono 2 pesi e 2 misure visto i casi di ulissi e petacchi. Basta col giustificare e col trovare cavilli nel regolamento solo perche ti chiami LA, Pantani, Contador, Froome ecc. Basta!Froome e un grande campione e uno che ha vinto e vincera ancora, ma se gli hanno trovato un valore superiore a quello consentito va SQUALIFICATO! Per quanto non importa, ma se non lo fanno daranno un messaggio chiaro: ci sono figli e figliastri.
Dal punto di vista del doping hai ragione ( anche se il doping è sempre più avanti dell'antidoping ), dal punto di vista delle protezioni politiche non saprei ( tamponata al tour docet ).in un certo qual modo restando dentro le regole , anche se moralmente é deprecabile, non barano come ha fatto amstrong..
Dal punto di vista del doping hai ragione ( anche se il doping è sempre più avanti dell'antidoping ), dal punto di vista delle protezioni politiche non saprei ( tamponata al tour docet ).

Immagino che in caso di "assoluzione" si griderà al gombloddo, mentre in caso di condanna si chiederà la radiazione a vita per tutta la famiglia Froome fino ai parenti di 3° gradogiusto, indubbiamente la sky ha un peso politico non indifferente .
mi aspetto un enorme dibattito dopo-sentenza .... poveri moderatori!!![]()
Immagino che in caso di "assoluzione" si griderà al gombloddo, mentre in caso di condanna si chiederà la radiazione a vita per tutta la famiglia Froome fino ai parenti di 3° grado![]()

Io mi auspico solo che si addivenga ad una sentenza prima del 4 maggio.a mio avviso ci hai dato!
chi vivra', vedra'!

il punto a mio avviso non è relativo alla sentenza .
in base a quello che si legge, ovvero che difficilmente riuscirà a giustificare valori così anomali, verrà giustamente sanzionato.
il punto é che molti troveranno opportuno accostate froome o Contador o uno si e uno no ai dopati pesanti e bari dell' era Amstrong
oggi verosimilmente medici e corridori viaggiano borderline e uscire fuori dai binari é un attimo.
in un certo qual modo restando dentro le regole , anche se moralmente é deprecabile, non barano come ha fatto amstrong..
E meno male che le tue sarebbero opinioni e non sentenze sparate a caso.comunque si è imbrogliato
E' un'altra tua libera interpretazione come questa, di cui ancora aspetto la fonte?Nibali si chiede una condanna, perché nel caso contrario sarebbe chiaro che esistono due pesi e due misure.
la Sky non vuole che questo accada per ovvi motivi e sta facendo pressioni sull’uci minacciando di abbandonare il mondo del ciclismo
Immagino che in caso di "assoluzione" si griderà al gombloddo, mentre in caso di condanna si chiederà la radiazione a vita per tutta la famiglia Froome fino ai parenti di 3° grado![]()
A che pro... se poi scrivi che non te ne frega na beata mazzaIo mi auspico solo che si addivenga ad una sentenza prima del 4 maggio.

Quale sarà poco mi importa

A che pro... se poi scrivi che non te ne frega na beata mazza
Pare una paladinata della giustizia
Visto l'ambiente suona strano.
Ti ringrazio dei consigli, fortunatamente pur non avendo avuto l'opportunità di conoscerti prima ho la fortuna di avere una vita soddisfacente.Io ti consiglio di leggere e documentarti, continuare con questa tua saccenza nella vita non ti porterà da nessuna parte.
https://www.google.it/amp/s/www.oa ...allergia-5-puff-bastano-per-stare-meglio/amp/
https://www.google.it/amp/s/it.blas...o-froome-ciclismo-ridicolo-002294061.amp.html
?Nibali si chiede una condanna
Ti ringrazio dei consigli, fortunatamente pur non avendo avuto l'opportunità di conoscerti prima ho la fortuna di avere una vita soddisfacente.
Detto ciò, siccome sono anziano e non so leggere, mi evidenzieresti il virgolettato in cui
?
Ah ok quindi é una TUA interpretazione delle parole di Nibali.Be mi pare chiaro il discorso di Nibali “ se ci sono dei limiti vanno rispettati” se poi aggiungo chi non lo fa , i , deve essere condannato mi pare sia la logica conclusione al concetto espresso da Nibali
in mancanza del quale dovrei iniziare a dubitare di non essere io non sapermi documentare, ma tu a non saper bene leggerela Sky sta facendo pressioni sull’uci minacciando di abbandonare il mondo del ciclismo