Bryton Rider 310

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Prova a prendere il magnete e a farlo passare con le mani quasi a sfiorare il sensore...e vedi se si muove il conteggio delle rpm...se è così...vuol dire che hai posizionato male il sensore e lo devi avvicinare al magnete...deve stare al max a 2.5mm di distanza.
Guarda che ha il sensore senza magnete
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Retroilluminazione off su Mai significa che non è mai Off credo, cioè sempre attiva, quindi schermo sempre illuminato indipendente dall'ora

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

ettore1981

Novellino
11 Ottobre 2017
55
12
Visita sito
Bici
tarmac
Ciao ragazzi , il mio bryton 310 non sempre riesce a trasmettere il percorso appena fatto tramite app a strava . Si vede la banda del avanzamento della trasmissione dati arriva a 100% poi torna a 0 ..sapete spiegarmi il motivo del mal funzionamento e come poter recuperare i dati.grazie

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ciao ragazzi , il mio bryton 310 non sempre riesce a trasmettere il percorso appena fatto tramite app a strava . Si vede la banda del avanzamento della trasmissione dati arriva a 100% poi torna a 0 ..sapete spiegarmi il motivo del mal funzionamento e come poter recuperare i dati.grazie

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Il motivo preciso non lo so, suppongo siano problemi di connessione con i loro server. La soluzione è facile però: colleghi il 310 al pc e carichi il file fit dell'uscita direttamente sul portale bryton o su strava. Impieghi 30 secondi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Bassbara

Novellino
12 Luglio 2017
94
53
Valthellina
Visita sito
Bici
Cube Attain GTC
E valido il bryton 310?il GPS.. Prende.bene..battito cardiaco e esatto? Vorrei... Comprarlo.. Grazie
Ciao, io ce l'ho da poco, ci ho fatto 6-7 uscite, però mi trovo benissimo: gps prende bene ed è velocissimo a collegarsi ai satelliti, battito cardiaco, paragonato anche alla misurazione che mi fa apple watch, è corretto, tutti gli altri parametri sono precisi e la batteria mi sembra davvero efficente, è scesa finora solo di una tacca. Non posso che consigliarlo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: roby1967

Andy67

Novellino
3 Aprile 2011
69
2
56
Veneto
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl6 all black + mtb
Oggi cosa anomala. Dopo 30 km faccio una sosta.Alla ripartenza non mi legge la fc e i km dell'odometro non si incrementano. Funziona solo la velocita' corrente. Allora...batteria da cambiare del cardio e ci sta.Batteria da cambiare del duotrap dell'Emonda e ci sta pure questa. Non mi spiego,visto che leggeva la velocita' corrente,come mai una volta collegato al pc su Strava mi riportava solo i 30 km effettuati :-(.Qualcuno sa darmi una soluzione?
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Mi sono letto una parte delle risposte, ma sono veramente molte!
Avrei bisogno di un'anima pia, non di parte, per un giudizio oggettivo: probabilmente devo sostituire il mio Rox 9.1.
Non sento la mancanza del GPS, di cui non me frega averlo, ma cerco cadenza, frequenza cardiaca, altimetria e pendenza, oltre che i classici dati.

Questo Bryton 310, anche se costa relativamente poco (vedo circa 120 completo), vale la pena prenderlo, oppure mi consigliate di indirizzarmi su altri modelli senza GPS?
Tenete conto che di Strava non mi interessa...

La durata della batteria REALE quant'è?
Tenete conto che con la bella stagione pedalo circa 2+2+6 ore/settimana

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk