Invece le mie sono in mano a UPS dal 3 febbraio e ancora sono ferme in repubblica ceca chi ci capisce qualcosa e' bravoLe mie si sono messe in moto e ora sono in mano ups... speriamo bene!
Invece le mie sono in mano a UPS dal 3 febbraio e ancora sono ferme in repubblica ceca chi ci capisce qualcosa e' bravoLe mie si sono messe in moto e ora sono in mano ups... speriamo bene!
Idem... anzi... ariidemLe mie si sono messe in moto e ora sono in mano ups... speriamo bene!

Idem... anzi... ariidem
il traking UPS: Partito - Nurnberg, Germany, Martedì, 20/02/2018
![]()
ari ari idem... appena consegnateMi sa che erano con le mia... :-) Oggi mi sono state consegnate! Tutto a posto!

Bene, sono contento che sia finita così.ari ari idem... appena consegnate
le mie sembrano veramente okkei
Speriamo che si dimostrino tali anche nell'uso... se fosse mi sa che ne è valsa la pena... anche se... che pena ragass 2 mesi e passa di attesa![]()
Sottoscrivo in pieno !I tempi si allungano da dicembre (Natale) a Febbraio (capodanno cinese), nel resto dell'anno le spedizioni mediamente in 30 giorni arrivano

In pratica , se ho capito bene , sono rimaste ferme in Rep. Ceca più di un mese , o sbaglio ? Forse è il caso di aspettare nuovi sviluppiCredo anch'io sia dipeso dalle feste nell'insieme... però mi sa ma xdb comincia con l'avere qualche problemino![]()
.Quasi due mesi ferme tracking dice ordine elaborato pronte per UPS con tanto di numeroIn pratica , se ho capito bene , sono rimaste ferme in Rep. Ceca più di un mese , o sbaglio ? Forse è il caso di aspettare nuovi sviluppi.
Non serve a nienteDomanda.... chi di voi ha scelto XDB o DPD come spedizione, il venditore vi ha chiesto anche se poteva dichiarare meno in fattura oppure nulla? In questo caso come vi siete comportati?
Sent from my SM-J500FN using BDC-Forum mobile app
Ho capito... quindi in questo caso è consigliabile dichiarare l'importo effettivo oppure va bene anche qualcosa meno?Non serve a niente
Se non ti fanno le pulci in dogana non devi dichiarare niente a nessunoHo capito... quindi in questo caso è consigliabile dichiarare l'importo effettivo oppure va bene anche qualcosa meno?
Quello che dichiarano dalla Cina alla dogana non interessa.Ho capito... quindi in questo caso è consigliabile dichiarare l'importo effettivo oppure va bene anche qualcosa meno?
Se non ti chiedono nulla meglio!
Nel caso di spedizioni tramite questi... difficile che il veditore chieda a te di dichiarare, visto che pensano loro allo "sdoganamento"Domanda.... chi di voi ha scelto XDB o DPD come spedizione, il venditore vi ha chiesto anche se poteva dichiarare meno in fattura oppure nulla? In questo caso come vi siete comportati?