Lo so però quando si inizia a sentire "hai la coda di paglia"... "ti senti punto sul vivo", così a cavolo di cane, può essere che, a volte, ti possano girare un attimo le scatole.Sarebbe un peccato che per colpa di qualche "testa fine" smettessimo di condividere i nostri gusti e abitudini, dopo tutto non vogliamo convincere nessuno a seguirci mi pare...
Questione di carattere.



, poi se uno e' anche intelligente ha rispetto per l'altrui pensiero , giusto o sbagliato che sia . senza questo , il rispetto, non si e' intelligenti percui difficilmente si ha anche ragione. e' solo arroganza, presunzione, saccenza.