BravoAssolutamente. Hanno giustamente voluto dare precedenza al mercato dell'elettronico ma avrebbero dovuto trovare una soluzione per mettere d'accordo un po' tutti.
...Anche perché,visto che chi come me,è fedele alle vecchie caratteristiche delle biciclette,l'elettronico o i dischi,li avrò molto ma molto più avanti. Forse!







