Volevo sapere che le usa di voi se servono realmente ?
E dove si possono trovare ??
E dove si possono trovare ??
.......se le prendi un po' più pesanti e abiti in zona Trieste.....nelle giornate di bora sono molto utili.......:smile: :smile: :smile:

)Proprio per quello le volevo prendere !!
GNAROOO
escluso il fatto che è comunque peso in più da portarsi dietro )
:smile: :smile: :smile: Ma perche invece delle cavigliere non ti prendi due belle fagiane da tenere a braccetto, quelle si che son due belle zavorre! :smile: :smile: :smile:
Ho trovato la fagiana che va bene
http://www.ciclismonline.it/edispor...oto/Cyclepassion200705FotoGrande/$File/05.jpg

Per me cavigliere in carbonio da 1kg l'una, costano mooooolto di più di quelle in vil metallo, ma pesano parecchio meno.... forse :-)
Ho trovato la fagiana che va bene
http://www.ciclismonline.it/edispor...oto/Cyclepassion200705FotoGrande/$File/05.jpg