Cavigliere zavorrate

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
le trovi da decathlon, cavigliere da 250 gr o da 1/2 kg.

nel ciclismo non servono a niente. Ne usavo 2 da 1/2 kg sulla gamba dx durante il giorno appena uscito dalla riabilitazione dopo l'incidente, per rafforzare i muscoli della gamba destra.

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
122
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
anche perchè, mettendone una sul dx e una sul sx di sforzi non ne fai.... Si annullano a vicenda, nella pedalata (nb: escluso il fatto che è comunque peso in più da portarsi dietro, ma a quel punto riempi entrambe le borracce o-o )

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
mi scusassero, cari colleghi, ma se io metto un peso alla caviglia, visto che lo sforzo maggiore lo faccio spingendo in giu, il peso sarebbe solo un aiuto, nel ritorno fra l'altro il peso opposto compenserebbe le risalita dell'altro.....

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
:smile: :smile: :smile: Ma perche invece delle cavigliere non ti prendi due belle fagiane da tenere a braccetto, quelle si che son due belle zavorre! :smile: :smile: :smile:

Le fagiane con zavorre le devo trovare con due bei polmoni come piaccioni a me !!
Ste cavigliere ho sentito che vengono usate da alcuni che vengono in bici con me... ma non so boh...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Poi oltre alle cavigliere si potrebbero riempire le borracche da litro di piombini, ed indossare una cintura da sub per rapida discesa.
Quando dismetti tutto questo........ Voliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!