Fatto il percorso medio, chiuso in 3:30
- Pacco gara ritirato in circa 15' (ma per puro culo la mia fila -pettorale 432- era più corta delle altre
), ci ho messo si e no 30" a fare tutto, mostrato tesserino e via. credo che i tempi bibilici fossero dovuti a chi doveva fare la tessera giornaliera (fatela compilare obbligatoriamente a casa!) o quelli che ritiravano pacchi per diversi corridori (e qui potrebbe essere ideale organizzare di mandare mail giorni prima per farli preparare in anticipo?)
- primo sterrato, presa una delle poche voragini, mi si è ruotato il manubrio all'ingiù
, per fortuna avevo dietro il multitool per svitare le brugole e sistemare. Fortunatamente non ho bucato :)
- percorso bello, piaciuto un sacco il finale, duro ma ci sta!
- volontari tutti super gentili
- sicurezza molto buona, trovato solo alla fine, dopo una discesa e prima di risalire a siena dove bisognava attraversare una statale o simile, quando ci si immetteva su questa statale non c'era nessuno a bloccare le macchine, bisognava prestare un bel po di attenzione, per il resto tutto molto bene
- rapporti 34x32 tutta la vita
- la salita finale di Santa Caterina dura ma una figata colossale
- Pasta party non pervenuto, ma quando sono andato a riconsegnare il chip c'era zero coda
- unica cosa che ci vorrebbe davvero.. un deposito zaini con le robe per cambiarsi e lavarsi in zona stadio!
Soddisfatto al 100%, divertito un mondo (complice probabilmente la botta di culo con il meteo), l'anno prossimo ci sarò ancora!
- Pacco gara ritirato in circa 15' (ma per puro culo la mia fila -pettorale 432- era più corta delle altre
- primo sterrato, presa una delle poche voragini, mi si è ruotato il manubrio all'ingiù
, per fortuna avevo dietro il multitool per svitare le brugole e sistemare. Fortunatamente non ho bucato :)- percorso bello, piaciuto un sacco il finale, duro ma ci sta!
- volontari tutti super gentili
- sicurezza molto buona, trovato solo alla fine, dopo una discesa e prima di risalire a siena dove bisognava attraversare una statale o simile, quando ci si immetteva su questa statale non c'era nessuno a bloccare le macchine, bisognava prestare un bel po di attenzione, per il resto tutto molto bene
- rapporti 34x32 tutta la vita
- la salita finale di Santa Caterina dura ma una figata colossale

- Pasta party non pervenuto, ma quando sono andato a riconsegnare il chip c'era zero coda
- unica cosa che ci vorrebbe davvero.. un deposito zaini con le robe per cambiarsi e lavarsi in zona stadio!
Soddisfatto al 100%, divertito un mondo (complice probabilmente la botta di culo con il meteo), l'anno prossimo ci sarò ancora!
)...