Non voglio fare alcuna polemica John,ma questo solo per dire che ad oggi non c’è nulla di certo sulle cause del problema,e non c’è nulla di certo su quale potrebbe essere la soluzione definitiva.
O non é così?
E' così.
Non voglio fare alcuna polemica John,ma questo solo per dire che ad oggi non c’è nulla di certo sulle cause del problema,e non c’è nulla di certo su quale potrebbe essere la soluzione definitiva.
O non é così?
Concordo e, quella descritta, è la situazione peggiore: non c’è nulla di certo...

: La cronica perversa abilità dei programmatori Garmin di chiudere un buco e contemporaneamente aprire una voragine.Allora funziona o non funziona?
Prima dici che certamente la pre 12.2 non ha questo problema della batteria,poi dici che downgradare a alcuni funziona e ad altri no...?
Programmare tutti gli allenamenti coi tastini? Non mi sono neanche mai informato se fosse possibile, fallo con connect ci vanno 3 minuti ad impostare tutto, non so se si possa fare direttamente dall'app (mai provato neanche questo, troppo comodo da pc) se non hai il computer a portata di mano, ma da telefono puoi connetterti a gc via browser, fai l'allenamento, lo salvi e quando fai la sincronizzazione con l'app di gc ti trovi gli allenamenti caricati.Buon giorno a tutti. Chiedo aiuto. Con il mio 810 posso programmare gli allenamenti direttamente dal Garmin. Con il 520 di mia morosa invece mi pare di capire che sono obbligato ad usare Garmin Connect, giusto? Quando faccio "INSERISCI UNA RIPETIZIONE" il programma mi apre solamente due finestre: come faccio ad aprirne di più? Ossia, se devo fare 1' ON, 3' OFF, 2' ON, 4' OFF, 30" ON, 3' OFF, il tutto per 4 volte, come faccio se mi permette di inserire solo le prime due (1' ON e 3' OFF)? Grazie mille.
![]()
Appena arrivata per mail da Garmin
Puoi programmare l'allenamento sia da app sullo smartphone che tablet, che da PC via sito web.Programmare tutti gli allenamenti coi tastini? Non mi sono neanche mai informato se fosse possibile, fallo con connect ci vanno 3 minuti ad impostare tutto, non so se si possa fare direttamente dall'app (mai provato neanche questo, troppo comodo da pc) se non hai il computer a portata di mano, ma da telefono puoi connetterti a gc via browser, fai l'allenamento, lo salvi e quando fai la sincronizzazione con l'app di gc ti trovi gli allenamenti caricati.
![]()
Appena arrivata per mail da Garmin
Da quando parte la promozione
Ciao,se è possibile, mi potreste spiegare come si passa dal 12.5 al precedente 12.2.Se non hai MAI aggiornato oltre la 12.20 il consumo batteria funziona regolarmente. Ed è un fatto.
Nel mio caso, dopo aver aggiornato alla 12.50 nei primi giorni ed aver osservato il consumo del 20% ora, ho rimesso la 12.20 senza conservare nessun file precedente sul dispositivo ed il consumo è tornato al 7/8% ora.
Garmin ammette il problema, che SICURAMENTE inficia il 12.50
Risultato? Prova a rimettere la 12.20 e vedi se risolvi pure tu.
Non è polemica, ma scrivere posto su post è inutile allo stato attuale. Garmin non da indicazioni ne soluzioni, bisogna arrangiarsi. Di certo ci sono solo le tasse e la morte.
A me sembra stano che l’offerta sia verso 820 e non il 520 uscito prima.....forse di 820 ne stanno vendendo davvero pochi.
La rottamazione sul 520 l'hanno fatta l'anno scorso a due anni dall'uscita, come l'820 è a due anni dall'uscita, tutto normale![]()
...inserendo il file gupdate.gcd della versione che vuoi all'interno della cartella garmin.....e accettare il downgrade....Ciao,se è possibile, mi potreste spiegare come si passa dal 12.5 al precedente 12.2.
Grazie
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Invece a me potresti inviare-postare-linkare il sito con tutti i firmware per i Garmin edge che non lo trovo più? Grazie [emoji846]...inserendo il file gupdate.gcd della versione che vuoi all'interno della cartella garmin.....e accettare il downgrade....
Inviato dal mio cellofono
http://gawisp.com/perry/edge/Invece a me potresti inviare-postare-linkare il sito con tutti i firmware per i Garmin edge che non lo trovo più? Grazie [emoji846]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk