Un po’ di CHO in vista di duro WO di domani: patate bollite, poi saltare con burro, prosciutto e spezie + insalata di radicchio, uova sode e rapa rossa. A corollario, 2 fette di torta casalinga (plum-cake allo yogurt, farina di avena, marmellata di fichi e uvetta - ovviamente con 2 uova e senza zucchero).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E poi perchè "ancora"?
ma mi pareva una colazione più abbondante del solito...o sbaglio?