GF INTERNAZIONALE LAIGUEGLIA-ALASSIO 22.04.2018

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.265
388
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Oggi pomeriggio ho provato l'arrivo... Ho voluto fare un video mentre ero a Testico per testimoniare il cattivo tempo in arrivo, il vento forte mi strappava letteralmente di mano lo smartphone


Per completezza, quel nero che nel video non si evidenzia come l'ho visto io dal vivo era il maltempo in arrivo, infatti ora piove ad Alassio. Quest'anno va così... Altri anni ora uscivamo già col corto in questo periodo, quest'anno va così, prendiamone atto, faremo gare più avanti...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.265
388
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
peccato io le faccio tutti gli anni loano e laigueglia alassio fatta una volta ed è molto bella pure quella
Purtroppo va così quest'anno... Anche io faccio Laigueglia ed Alassio, non mi resta che sperare in un cambio di rotta del meteo per la gran fondo Alassio.

Altro non si può fare...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.566
397
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Gran fondo loano...fatta...il tempo era bello...dispiace x gran fondo Laigueglia non farla...ma con sta' pioggia...sabato e domenica piove...anche in Piemonte.. meno male..quest'anno mi sono attrezzato. Mi sono comprato una bici da spinning..messa in garage..quando piove la uso...meglio che stare fermi...i rulli non li sopportavo..speriamo che il tempo migliori.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.061
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
sono contro le rinviate preventive
La domenica si va in griglia e si vede...poi se si annulla si torna a casa

Pure io sono contro le rinviate dei giorni prima, ma purtroppo decideranno domani, quindi tutto il lavoro di preparazione del mezzo in versione "rain", lo sfrutterò a casa.

Col cavolo che domenica sto chiuso in casa, con qualche bici esco, garantito ... allerta :-x
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
sono contro le rinviate preventive
La domenica si va in griglia e si vede...poi se si annulla si torna a casa

bhe insomma diciamo che anche a me non piacciono i rinvii ma se proprio lo devono fare meglio saperlo con anticipo,sai io ad esempio mi faccio circa 200 km per arrivare a laigueglia e come me tanti altri e non è certo bello tornare a casa senza aver corso
 
  • Mi piace
Reactions: lele80

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.349
17.473
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Anche la partita Genoa Milan è a rischio di rinvio......
E pensare che oggi pomeriggio a Milano faceva un caldo .... è andata bene ai soliti pensionati del giro del giovedì

Adesso mi licenzio, tanto avrò il reddito di cittadinanza


:)))::)))::)))::)))::)))::)))::ola::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.282
2.381
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
sono contro le rinviate preventive
La domenica si va in griglia e si vede...poi se si annulla si torna a casa

Io sono per il buon senso. E viste le previsioni di domenica (76 mm di pioggia quindi molto probabile che dirameranno l'allerta meteo) non capisco che senso avrebbe entrare in griglia e poi posticipare/annullare. A quel punto si che i partecipanti potrebbero "infastidirsi". Soprattutto, visti i commenti precedenti, abbiamo persone che deve macinarsi 800 km e, mettendomi nei lori panni, preferirei evitare una trasferta così lunga per nulla. Questo per le previsioni di domenica. Se le previsioni fossero più clementi, con solo un po di pioggia, allora il discorso potrebbe cambiare e lasciare la decisione di correre ad ognuno di noi
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Io sono per il buon senso. E viste le previsioni di domenica (76 mm di pioggia quindi molto probabile che dirameranno l'allerta meteo) non capisco che senso avrebbe entrare in griglia e poi posticipare/annullare. A quel punto si che i partecipanti potrebbero "infastidirsi". Soprattutto, visti i commenti precedenti, abbiamo persone che deve macinarsi 800 km e, mettendomi nei lori panni, preferirei evitare una trasferta così lunga per nulla. Questo per le previsioni di domenica. Se le previsioni fossero più clementi, con solo un po di pioggia, allora il discorso potrebbe cambiare e lasciare la decisione di correre ad ognuno di noi
infatti per poca pioggia non ci sono problemi ma se diluvia è tutta un'altra cosa